Ex tronista di Uomini e Donne sparito da giorni dai social: fan spaventati

Un ex tronista di Uomini e donne è sparito inspiegabilmente dai social e ha messo in allarme i suoi tanti follower. Che cosa gli è successo? La verità sarà svelata presto in tv?

La preoccupazione dei numerosi follower del tronista ha delle motivazioni storiche. Già in passato, infatti, il protagonista di Uomini e donne aveva smesso di aggiornare i suoi social per questioni di salute. Per questo in tanti pensavano che dietro la nuova sparizione del personaggio ci potesse essere un’indisposizione, un infortunio. Alla fine, però, anche se non siamo riusciti a capire bene cosa gli sia accaduto, possiamo cominciare a contestualizzare il suo lungo silenzio social.

Uomini e donne - www.cilentolive.com
Che fine ha fatto l’ex tronista di uomini e donne sparito dai social? (captured) – www.cilentolive.com

Una spiegazione parziale è arrivata da parte stesso ex tronista, il giovane cuoco salernitano Davide Donadei. Gli amanti di Uomini e donne lo identificano subito come protagonista della storia finita maluccio con la corteggiatrice Chiara Rabbi. I due avevano convissuto e sembravano legatissimi. Poi, all’improvviso, la storia è scoppiata e i due si sono lasciati.

Nei giorni passati il ristoratore salernitano è stato visto a Napoli insieme a Roberta di Padua, dama del Trono Over. E l’incontro fra i due (giustificato dai diretti interessati come casuale) aveva fatto scoppiare una piccola polemica. Proprio dopo questi fatti, Danadei ha smesso di collegarsi ai suoi social (sotto la lente d’ingrandimento Instagram, che è la pagina da lui più aggiornata). L’ex tronista è sparito soltanto per qualche giorno, ma la sua assenza ha comunque allarmando i suoi follower. In molti hanno cominciato a chiedersi che cosa potesse essergli successo? Era sparito per sottrarsi alla curiosità dei fan di Uomini e donne?

Il ritorno dell’ex tronista di Uomini e donne sparito dai social 

Facciamo un passo indietro. Già nello studio del dating-show condotto da Maria De Filippi, l’anno scorso, Donadei e la di Pauda si erano mostrati interessati l’uno all’altra. Lui avevo ammesso di essere attratto dalla dama di Cassino. Lei aveva più volte snobbato Riccardo Guarnieri (l’ex di Ida Platano) per prestare attenzione al bel Davide. Entrambi hanno dunque ricevuto numerose critiche dopo essere stati sorpresi a cena insieme. Tanto che l’ex dama del Trono Over di Uomini e donne è dovuta intervenire su Instagram per difendersi. “Dovevamo discutere di alcune cose“, ha spiegato, sottolineando che fra lei e Davide non c’è nulla di romantico.

Davide Donadei - www.cilentolive.com
Il sorriso di Davide Donadei (Instagram) – www.cilentolive.com

Pare tuttavia che Davide Donadei tornerà presto in tv, proprio a Uomini e donne. La De Filippi vuole che il ristoratore si chiarisca con Chiara Rabbi a distanza di qualche mese dalla loro rottura. E sembra anche che la Rabbi non abbia affatto gradito i pettegolezzi sui continui flirt attribuiti all’ex tronista. Donadei ha già negato di aver avuto una storia anche con Roberta di Padua, ma tutti i fan di Uomini e donne pensano il contrario. Forse, dunque, il salernitano parlerà anche di questa situazione nello studio del dating-show.

Intanto, Donadei è tornato sui social. Non ha svelato il motivo della sua assenza, ma ha condiviso nelle storie una foto in cui sorride con la didascalia: Non sapremo mai quanto bene può fare un semplice sorriso. Dunque c’è da sorridere… E per quale motivo? Per il ritorno in tv, oppure per un possibile ritorno di fiamma tra lui e Chiara?