Dramma ad Amici di Maria De Filippi, il ballerino in ansia per la salute del fratello

Un ballerino storico di Amici di Maria De Filippi commuove Instagram con un messaggio indirizzato al fratello, costretto in ospedale e in attesa di una delicata operazione.

Lo abbiamo conosciuto a Italia’s Got Talent. Poi nel 2015 lo abbiamo visto seduto a un banco alla quindicesima edizione di Amici di Maria de Filippi. Quell’anno superò la fase iniziale ma dovette lasciare la scuola a causa di un infortunio. Tornò allora nel talent l’anno dopo, arrivando allo scontro finale con il cantautore Riki. Nel 2017 ha partecipato anche come ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi.

Ballerino Amici - www.cilentolive.com
Dramma familiare per un ballerino amatissimo di Amici (captured) – www.cilentolive.com

Il danzatore di cui parliamo è il talentuoso Andreas Müller, che nelle ultime ore si è esposto sui social per svelare cosa sta accadendo al fratello Daniel. Il ballerino è in ansia: il fratello, a cui è legatissimo, dovrà sottoporsi nei prossimi giorni a un intervento importante.

Andreas ha infatti scritto un dolcissimo pensiero dedico al fratello Daniel. E i più attenti fan del danzatore si saranno accorti che non è la prima volta che l’ex protagonista di Amici dedica attenzione sui social al fratello. Ma questa volta è diverso… L’occasione è sicuramente più delicata, sotto tutti i punti di vista. Daniel, il fratello di Andreas, è in ospedale. In questo modo il ballerino ha fatto anche capire ai suoi fan il motivo per cui negli ultimi giorni ha latitato un po’ sui social.

Andreas ha pubblicato alcune foto e dei video di Daniel in ospedale, e poi si è aperto con i suoi follower attraverso un racconto dettagliato della situazione che tanto lo sta angosciando. Ecco come mai siamo in grado di ricostruire i dettagli di questa vicenda personale che ha colpito un membro della famiglia Müller.

Il ballerino di Amici angosciato per il fratello in ospedale

L’italo-tedesco ha spiegato di aver accompagnato suo fratello in ospedale martedì scorso. E, infatti, si era scattato un selfie nottetempo, davanti al portone di casa, dopo averlo lasciato in ospedale. Ci ha informati anche sul motivo del ricovero… Si tratterebbe di una tachicardia fuori controllo, che provocava anche una forte sudorazione. Appena lui e Daniel sono arrivati in pronto soccorso i medici hanno lanciato un codice rosso, perché i battiti del paziente erano troppo alti (circa 190). Dopo tutti gli esami di rito, i dottori hanno optato per un intervento chirurgico.

Andreas Muller - www,cilentolive.com
Andreas, ballerino italiano ma di nazionalità tedesca esploso ad Amici (Instagram) – www.cilentolive.com

Sappiamo che Daniel è rimasto in ospedale per un settimana, ma Andreas ci dice che presto il fratello potrà trascorrere qualche giorno a casa ora, dato che l’intervento è stato programmato per fine mese. Qualche giorno in famiglia, per rilassarsi, e poi bisognerà ritornare in ospedale.

Siamo abituati e siamo sempre qui a dedicarci a questa roccia“, scrive Andreas Müller. “Tra sorrisi e momenti più sconfortanti sei stato, sei e sempre rimarrai il regalo più bello che la vita potesse farmi“. Tantissimi i commenti di auguri e incoraggiamento ai due ragazzi.