Netflix, si ferma tutto: lo stop improvviso fa infuriare milioni di utenti

Netflix, si ferma tutto: lo stop improvviso fa infuriare milioni di utenti e non sono escluse altre sorprese in tal senso. 

The Crown, la serie di successo quella prodotta dalla Left Bank Pictures e Sony Pictures Television per la piattaforma streaming Netflix che tiene incollati milioni di spettatori negli ultimi anni, si ferma a causa della morte della regina Elisabetta II.

Netflix
Netflix (pixabay) cilentolive.com

Inglese e americana insieme, si tratta di un prodotto cinematografico incentrato sulla storia della famiglia reale britannica. Una storia che parte dall’amatissima Elisabetta II in poi, che sta riscuotendo un altissimo successo in tutto il mondo.

Da poco erano stati svelati i nomi degli attori che saranno protagonisti indiscussi della sesta stagione della serie che uscirà il prossimo anno e che vedrà trattata la linea temporale dei principi Harry e William dall’adolescenza – dopo la morte di Lady D. – alla relazione di Will con Kate. Purtroppo la notizia della morte della regina porterà delle modifiche nella programmazione delle riprese…

Si ferma The Crown, la serie Netflix, a causa della morte della sua protagonista, la regina Elisabetta II

La regina Elisabetta è venuta a mancare l’8 settembre scorso. Una perdita che, nonostante l’età della sovrana, ha lasciato col fiato l’intero pianeta.

Netflix, dopo la morte della regina Elisabetta, si ferma The Crown (pixabay) cilentolive.com
Netflix, dopo la morte della regina Elisabetta, si ferma The Crown (pixabay) cilentolive.com

Una protagonista mondiale di politica, strategia, ligia al protocollo e con un proprio stile inconfondibile Un pezzo di storia se ne va e il capolavoro cinematografico The Crown, in suo onore e rispetto, ha deciso di interrompere le riprese della sesta attesissima stagione. (A breve uscirà la quinta). Anche Netflix aveva un piano prestabilito per l’eventuale perdita della regina Elisabetta.

“Rendere omaggio ad una figura globale” – come quella della regina “Lilibet” – con lo stop delle riprese al 9 settembre scorso sino al giorno del funerale. Un vero e proprio capolavoro che si ferma – giustamente – per rendere omaggio alla sua protagonista, la regina Elisabetta II.

Netflix, dopo la morte della regina Elisabetta, si ferma The Crown (pixabay) cilentolive.com

Una serie che ha portato a casa  21 Emmy e raccolto 63 candidature. Il prossimo novembre ci sarà il debutto dell’ attesissima quinta stagione. Un po’ di amarezza per i fan della regina che si ritroveranno a seguire lo show a pochi giorni dalla sua morte. L’intento dei creatori della serie è quello di portare ai giorni nostri la narrazione della storia della corona britannica.