“Sono ancora Duchi?”, Meghan e Harry presto senza titoli: cosa potrebbe accadere

A causa delle distanze prese dalla famiglia reale, la coppia formata dal principe Harry e da Meghan Markle continua a far parlare di sé. A tal proposito, di recente, si è espresso anche un noto esperto dei reali il quale, in tv, ha fatto un’importante affermazione.

Famiglia reale - www.cilentolive.com
Regina Elisabetta; Harry e Meghan Markle – www.cilentolive.com

Le vicende accadute all’interno della royal family britannica, da alcuni anni a questa parte, non sono di certo passate inosservate. Il distacco del principe Harry – con conseguente trasferimento in California avvenuto dopo le nozze con Meghan Markle – ha creato grande scompiglio a corte, oltre a un notevole peggioramento dei rapporti tra i Sussex e il resto dei Windsor.

Dopo il clamore mediatico creatosi a causa dell’intervista rilasciata dai duchi a Oprah Winfrey, di recente una situazione analoga è capitata in seguito a un’altra intervista rilasciata, questa volta, solo da Meghan, alla rivista americana The Cut. Ad aggravare il tutto, anche alcune affermazioni che l’ex attrice avrebbe fatto durante una delle puntate del suo podcast.

Tutto questo, però, potrebbe avere delle gravi conseguenze, così come affermato dall’esperto reale Duncan Larcombe. Secondo l’autore, infatti, alla luce dei nuovi eventi, la regina Elisabetta potrebbe arrivare anche a prendere severi provvedimenti nei confronti dei duchi di Sussex. Quali? Scopriamolo insieme.

La possibile decisione spetta adesso a Re Carlo III

Meghan e Harry senza titoli - www.cilentolive.com
Harry e Meghan – www.cilentolive.com

Che piega prenderanno i rapporti tra il principe Harry e Meghan Markle e la famiglia reale? Nessuno lo sa; ciò che è certo è che, al momento, le tensioni tra le parti non accennano a diminuire. Nella recente intervista rilasciata a The Cut, infatti, Meghan Markle è tornata a parlare dei Windsor, asserendo che lei e Harry avrebbero “sconvolto le dinamiche della gerarchia” solo con la loro esistenza, e che perdonare la royal family richiederebbe un notevole “sforzo”. Ed è stato proprio su questo che Duncan Larcombe si è espresso in televisione sul canale inglese GB News.

Ecco, in tale occasione, quali sono state le parole dell’autore: “Come capo dell’organizzazione, la regina deve agire, perché Harry e Meghan stanno semplicemente vendendo il marchio reale. Perché li chiamiamo ancora il duca e la duchessa del Sussex?”.

Vicini, ma lontani

Stando a quanto scritto dai tabloid britannici, Harry si sarebbe presentato al Balmoral, dalla Regina Elisabetta, senza Meghan Markle, in quanto la Duchessa non sarebbe stata ospite gradita. Davvero difficile, ad ogni modo, che la Duchessa del Sussex non partecipi al funerale della Sovrana fissato tra una settimana.

In questi giorni, c’è da dire, Harry è stato completamente isolato anche durante questo periodo tragico: un segno inequivocabile. Harry e Meghan, ad ogni modo, sono stati citati dal nuovo Re Carlo III nel suo discorso di insediamento. Per loro, ha spiegato il nuovo Sovrano: “Tanto affetto”.