L’ex naufraga Carmen Di Pietro si confessa: “Ho paura di morire. Ho bisogno di…”

L’ex naufraga Carmen Di Pietro non riesce a dimenticare le diffficili condizioni in cui ha vissuto in Honduras e ora ha una terribile paura

L’ex naufraga Carmen Di Pietro in una recente intervista ha confessato un trauma che si porta dietro dopo la conclusione del reality show L’Isola dei Famosi. La showgirl è stata una delle protagoniste assolute della scorsa edizione del reality, ma a quanto pare la parentesi in Honduras ha segnato la sua vita.

Nella lunga intervista è emerso come in realtà al suo rientro in Italia la sua vita sia diventata un vero e proprio incubo, poiché ha iniziato a soffrire di attacchi di panico dovuti a una tremenda paura. “Ho paura di morire di fame e giro con la borsa piena di cibo…” ha dichiarato Carmen.

Le ragioni del suo malessere risalgono ai giorni di stenti vissuti sull’isola e ha anche confessato di star pensando seriamente di rivolgersi ad uno psicologo: “Non mi vergogno di dire che potrei ricorrere all’aiuto di uno psicologo…”.

L’Isola dei Famosi si trasforma in incubo per Carmen di Pietro

Carmen di Pietro è stata una delle protagoniste più amate della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi. Chiuse le luci della ribalta per Carmen è ora di fare i conti con le paure scatenatesi dopo la partecipazione al reality. In una recente intervista la showgirl ha dichiarato di non riuscire più a dormire tranquillamente a letto.

Ha così raccontato: “Quando sono a casa o in hotel, dormo per terra su un asciugamano o su un tappetino, non riesco proprio a togliermi l’abitudine di quando dormivo in spiaggia…”. Queste strane paure tengono in allarme i suoi figli come dichiarato: “I miei figli non sanno come fare…”.

 

Mamma Carmen ha le idee chiare su suo figlio Alessandro: “Non voglio che si fidanzi!”

A proposito di figli, nella scorsa edizione del reality  Carmen Di Pietro ha partecipato con il figlio Alessandro Iannoni, di cui è molto gelosa.  La giornalista le chiede se tale gelosia sia scemata, ma Carmen E con estrema schiettezza fa un avvertimento alle eventuali pretendenti .

La showgirl ha infatti dichiarato “Non voglio che si fidanzi! Si è ritirato dal programma per studiare, ora dovrà fare anche degli stage e non ha bisogno di una ragazza che gli faccia il lavaggio del cervello…”. Carmen ribadisce che ciò che desidera per il figlio è la realizzazione professionale per l’amore ci sarà tempo perché dichiara:  “Questo è il tempo dello studio…”