Guenda Goria dopo la drammatica esperienza: “Mi sembra un miracolo, proverò a diventare mamma”

Tutti noi speriamo e ci auguriamo che la vita ci regali serenità e salute, due dei beni più preziosi al mondo. Non sempre, però questo accade, e talvolta siamo chiamati ad affrontare situazioni dolorose, proprio come è accaduto, di recente, alla giovane Guenda Goria.

Il dramma di Guenda Goria - www.cilentolive.com
Guenda Goria Ig – www.cilentolive.com

Abbiamo avuto modo di conoscere meglio Guenda Goria nel 2020, anno in cui ha partecipato alla quinta edizione del Grande fratello Vip insieme alla sua mamma. Guenda, infatti, è la primogenita di Maria Teresa Ruta, nata dall’amore tra la conduttrice e il giornalista sportivo Amedeo Goria.

Non tutti sanno, però, che Guenda è una talentuosa pianista, nonché una bravissima attrice teatrale e cinematografica, e che è fidanzata da diverso tempo con Mirko Gancitano, attore e videomaker. I due, come si evince dai post pubblicati sui rispettivi profili Instagram, sono molto innamorati, e hanno moltissimi progetti che vogliono realizzare insieme, tra cui sposarsi e creare una famiglia.

Di recente, però, Guenda Goria ha avuto una gravidanza extrauterina, cosa che ha segnato la giovane artista sia fisicamente sia psicologicamente. A distanza di pochi mesi dall’accaduto, la figlia di Maria Teresa Ruta si è raccontata in una lunga intervista, nel corso della quale ha rivelato quali sono le sue attuali condizioni di salute e i progetti che spera di realizzare nel prossimo futuro.

Come sta Guenda Goria?

Goria e Gancitano - www.cilentolive.com
Guenda Goria Ig con Mirko Gancitano – www.cilentolive.com

Come precedentemente accennato, il sogno di Guenda Goria è sposare il suo Mirko Gancitano e costruire, con lui, una bellissima famiglia. Una gravidanza extrauterina, però, ha rallentato la realizzazione di tutto ciò, ma non ha tolto alla talentuosa musicista la speranza di poter portare presto a termine tutti i suoi obiettivi. Guenda, di recente, si è raccontata a cuore aperto in una lunga intervista, pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. In tale occasione, l’attrice ha rivelato di voler riprovare, tra un po’, a diventare mamma, e quali sono le sue attuali condizioni di salute: “Quando sarà, però, mi farò seguire fin dall’inizio, vista la mia condizione fisica particolare. […] Ho reagito con forza di fronte a quello che mi è capitato, un po’ per carattere, e un po’ perché guardare avanti fa parte dell’indole femminile. Ho visto la morte in faccia… Mi sembra un miracolo potermi alzare dal letto la mattina al fianco dell’uomo che amo”.

I preparativi per il matrimonio

Guenda Goria e Mirko Gancitano sono molto innamorati, e nei loro progetti vi è anche convolare a nozze. Preparare un matrimonio richiede tempo ed energie, tutte cose che, al momento, Guenda deve impiegare per riprendersi completamente da ciò che le è accaduto.

Nel corso dell’intervista precedentemente citata, la giornalista di Nuovo ha chiesto all’attrice se lei e il suo futuro marito abbiano deciso di rimandare le nozze; la sua risposta è stata la seguente: “Sì, le abbiamo rimandate perché sono ancora un po’ stanca. Voglio affrontare i preparativi e la cerimonia con le giuste forze”.