Aria di crisi tra Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi? Le parole della ballerina: “Ormai”

Oltre a lavorare insieme e a condividere la passione per la danza, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono una coppia anche nella vita, uniti e innamorati come se fosse il primo giorno. Di recente, però, ha iniziato a circolare una voce che vedrebbe il rapporto tra Carmen ed Enzo Paolo in crisi. Sarà vero? A raccontare come stanno realmente le cose è stata la ballerina.

Presuna crisi tra Carmen Russo ed Enzo paolo Turchi - www.cilentolive.com
Carmen Russo; Enzo Paolo Turchi – www.cilentolive.com

Carmen Russo, classe 1959, ad oggi è una stimata ballerina, showgirl e attrice del mondo dello spettacolo italiano, ma a quando risalgono i suoi esordi? La passione per la danza di Carmen è emersa fin da quando era solo una bambina, motivo per il quale iniziò a studiare tale disciplina molto presto. Nei primi anni Settanta, poco più che ventenne, la Russo partecipò a Miss Italia, e fu proprio allora che ebbe inizio la sua carriera da attrice.

Dopo aver lavorato alcuni anni in Rai, nel 1983 inizio a prendere al programma intitolato Drive In trasmesso su Italia 1 senza sapere che, in tale contesto, oltre alla popolarità e al successo lavorativo avrebbe anche trovato l’amore. Fu allora, infatti, che conobbe Enzo Paolo Turchi, coreografo e ballerino diplomato alla scuola del Teatro San Carlo di Napoli.

Da quel momento, i due artisti iniziarono piano a conoscersi, e a comprendere sempre più che il loro destino fosse quello di stare insieme. Carmen ed Enzo Paolo, infatti, da allora non si sono mai più lasciati, ma ultimamente le voce di una possibile crisi tra i due ha iniziato a far preoccupare i fan della coppia. A raccontare la verità ci ha pensato la Russo, nel corso di una recente intervista da lei rilasciata.

Realtà o voci infondate?

Carmen Russo smentisce la crisi - www.cilentolive.com
Carmen Russo Ig con Enzo Paolo Turchi – www.cilentolive.com

Li abbiamo sempre visti così, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, uniti, felici e innamorati. Stando ad alcuni recenti rumors, però, sembra che l’amore tra i due ballerini stia affrontando un momento difficile. Certo, è possibile… ma non per Carmen ed Enzo Paolo! L’ex gieffina, infatti, ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, ed è stato proprio in tale occasione che ha precisato che le voci sulla crisi tra lei e suo marito non corrispondono alla verità: “Posso solo smentire! Oramai sono abituata a queste notizie, che escono per sorprendere il pubblico”. Come fanno i due ballerini ad amarsi ancora così tanto nonostante gli anni trascorsi insieme? A rivelarlo, nel corso dell’intervista precedentemente citata, è stata Carmen: “Il segreto del nostro amore così solido e longevo sono il rispetto e la stima reciproci. Non devono mancare neanche la passione, il divertimento e gli interessi comuni”.

Enzo Paolo Turchi al “GF Vip”?

Nel corso della sua splendida carriera, Carmen Russo ha anche vissuto l’esperienza dei reality, grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Ed Enzo Paolo Turchi? Avremo mai modo divederlo all’interno della casa più spiata d’Italia?

Sempre nel corso della suddetta intervista, Carmen ha affermato che, secondo lei, Enzo Paolo potrebbe dare molto al programma, ma che, al momento, la sua attenzione è rivolta alla sua nuova scuola di danza che, presto, inaugurerà nella città di Roma.