A pochi giorni dalle nozze, Federica Pellegrini confessa: “Matteo? Litigate incredibili”

Federica Pellegrini non fa mistero delle liti furibonde e della gelosia verso suo Marito Matteo Giunta.

La campionessa di nuoto Federica Pellegrini si racconta a meno di un mese dal matrimonio con Matteo Giunta, celebrato lo scorso 27 agosto a Venezia nella chiesa di San Zaccaria. La sua vita è sicuramente cambiata, mentre lei come ha raccontato resta sempre la stessa.

In una recente intervista ha rivelato che suo marito è il suo opposto. Con lui è impossibile litigare poiché cerca sempre lei lo scontro: “Ogni tanto, io innesco perché, fisiologicamente, ho bisogno di litigare: fa bene, ti sfoghi, resetti, ricominci da capo. Ho tirato su delle litigate per cavolate incredibili, solo per chiuderlo in un angolo e vedere una sua reazione”.

Federica racconta così un aneddoto riguardante una futile litigata avvenuta mentre era a Formentera con delle amiche, indispettita poiché Matteo si faceva sentire poco: “Non era preoccupato, non era geloso”, ha dichiarato, circostanza che ha scatenato la sua ira urlandogli: “Ma ti frega qualcosa di quello che sto facendo?”.

Federica Pellegrini dichiara: “Ho subito sistematicamente l’infedeltà”

Federica Pellegrini è recentemente convolata a nozze con Matteo Giunta, un uomo molto diverso dai suoi ammori passati. Matteo non è un uomo geloso, cosa a cui la Pellegrini non è abituata. Sul suo rapporto con la gelosia ha però dichiarato: “Lo sono un po’ di natura e un po’ perché le mie storie passate mi hanno portata a stare in guardia dello sport preferito dei maschi: il tradimento”.

Federica racconta di aver subito molte delusioni che l’hanno segnata: “Ho subito l’infedeltà in modo abbastanza sistematico. Ho lasciato, ho perdonato, ho rilasciato e riperdonato”. Ha poi fatto una confessione: “Ho tradito, non posso dire di no, ma ho tradito solo quando di lì a poco la storia è finita. Tradire sistematicamente è diverso. Io non concepisco chi tradisce per sport. Infatti, non sono una che fa ingelosire: si vede che non ho grilli per la testa; non sono una che flirta”.

La Pellegrini e il suo rapporto con la maternità

Federica Pellegrini e Matteo Giunta vivono insieme ai quattro bulldog francesi. E sul tema figli rivela: “I figli arriveranno, li desideriamo, ma vedremo come va intanto con uno. Non vedo l’ora di essere madre. Parlano tutti della connessione incredibile con qualcosa che sta crescendo dentro di te: ho una gran voglia di sentire che effetto fa avere la pancia”.

Per la carriera dopo Italia’s Got Talent e la puntata delle Iene condotta con Nicola Savino ha deciso di non chiude assolutamente le porte al piccolo schermo anzi: “Se la tv verrà e mi accorgo che sono abbastanza capace, va bene”. E sul suo rapporto col nuoto dichiara non sentirne inaspettatamente la mancanza.