Spaventoso incidente in volo per Elettra Lamborghini e Afrojack: hanno rischiato il peggio

Hanno rischiato la morte, e per questo sembrano ancora molto scossi. Elettra Lamborghini e il marito Afrojack raccontano sui social la tragedia sfiorata in volo.

Ci siamo schiantati sull’erba durante la tormenta”, rivelano. Quella fra l’otto e il nove settembre è stata una notte da incubo per la cantante Elettra Lamborghini e il dj Afrojack.

Elettra Lamborghini - www.cilentolive.com
La ventottenne Elettra Lamborghini racconta l’incidente affrontato con il jet privato (Instagram) – www.cilentolive.com

I due artisti si trovavano sul loro jet privato quando sono stati sorpresi da una tormenta. Vento e pioggia hanno reso complicatissima la gestione del volo. I piloti sono stati quindi costretti a un atterraggio di emergenza.

Ma l’incubo non si era ancora concluso, purtroppo. Il personale del jet ha riscontrato un problema ai freni. E così il velivolo non è riuscito a eseguire un atterraggio sicuro. Ecco perché la cantante romagnola e il dj olandese si sono schiantati sull’erba.

Il racconto angosciante dell’evento ci è stato offerto proprio dalla cantante nelle sue storie su Instagram. Elettra ha condiviso con i fan anche una serie di foto, che rendono manifesta la violenza di una tempesta che poteva farli secchi!

A metà viaggio è stato abbastanza sereno, siamo stati tranquilli“, ha spiegato la Lamborghini. Ma poi il tempo è peggiorato. “Iniziamo a scendere cercando di schivare la tormenta. Ci ritroviamo nel mezzo della tempesta, e inizia a diluviare fortissimo. Atterriamo nella pista nel bel mezzo della tormenta e il pilota inizia a urlare che i freni non funzionano…”

Disavventura in volo per Elettra Lamborghini e Afrojack 

L’atterraggio di emergenza, quindi, non è stato affatto semplice. “Ci schiantiamo nell’erba che, grazie al cielo, non ci ha ribaltato ma frenato“.

Elettra Lamborghini - www.cilentolive.com
Elettra Lamborghini e Afrojack sono sposato da due anni, e respingono tutte le voci su una loro imminente separazione (Instagram) – www.cilentolive.com

La hit-maker Elettra Lamborghini ha voluto comunque rassicurare tutti i suoi fan: non si è fatta niente. E lo stesso vale per il marito, Nick van de Wall in arte Afrojack, che non ha riportato per fortuna alcun graffio. Ma l’esperienza ha provato entrambi. La giovane cantante sembra ancora scioccata. “Non trovo le parole“, ha concluso, sollevata per il pericolo scampato e al contempo ancora agitatissima.

Nelle scorse settimane si era parlato di una crisi fra Elettra e Nick. Ma i due sono più uniti che mai. Fra poco festeggeranno i due anni di matrimonio (si sposarono il 26 settembre 2020 a Villa del Balbiano, a Ossuccio, sul Lago di Como).