Possibile riavvicinamento tra Harry e Meghan e William e Kate? La condizione dei Sussex

Ogni famiglia ha le proprie faide interne, ma quando si tratta dei reali inglesi, le dinamiche a essi inerenti diventano presto di dominio pubblico. Come la “Megxit”, ad esempio, e i rapporti degenerati tra Harry e Meghan e il resto dei Windsor – specie William e Kate – che ne sono conseguiti.

Rapporti tra duchi di Cambridge e duchi di Sussex - www.cilentolive.com
William e Kate; Harry e Meghan – www.cilentolive.com

Nel 2020, dopo essersi uniti in matrimonio e aver dato alla luce il loro primogenito, Archie, il principe Harry e Meghan Markle hanno preso una drastica decisione, ovvero, quella di lasciare l’Inghilterra – e gli impegni della corona – per trasferirsi in California. Da allora, i rapporti tra i duchi di Sussex e il resto della famiglia reale si sono pian piano sgretolati.

Da un lato il principe Carlo e William e Kate hanno continuato ad adempiere ai propri doveri reali, restando uniti di fronte a qualsiasi avversità. Dall’altro, invece, i duchi di Sussex si sono completamente estraniati dalla vita di corte, trasferendosi oltreoceano e tornando a Londra solo quando strettamente necessario.

Una delle conseguenze maggiori di tutto ciò è stato, senza dubbio, l’allontanamento avvenuto tra Harry e i duchi di Cambridge. I due fratelli, infatti, sono sempre stati molto uniti, e con l’arrivo di Kate, il legame si è rafforzato ancora di più. Da tempo, oramai, le due coppie non hanno più alcun tipo di rapporto, e stando a quanto riportato da una fonte a un noto quotidiano britannico, per far sì che questo cambi ci sarebbe una sola condizione. Quale? Scopriamola insieme.

Rapporti complessi

Duchi di Sussex - www.cilentolive.com
Principe Harry e Meghan Markle – www.cilentolive.com

In questi giorni, Meghan e Harry sono tornati in Europa per prendere parte a una serie di eventi che si sono svolti tra la Gran Bretagna e la Germania. Nonostante ciò, tuttavia, non è avvenuto nessun incontro tra i duchi di Sussex e i duchi di Cambridge. Ma per volere di chi? Inizialmente, si pensava che fosse stato William e non voler vedere il fratello e la cognata, ma una fonte del palazzo ha rivelato al The Sun che, in realtà, sono stati Harry e Meghan a negarsi. I Sussex, inoltre, avrebbero anche posto delle condizioni a un possibile riavvicinamento a William e Kate: ciò potrebbe avvenire, infatti, solo in seguito a delle scuse da parte dell’erede al trono. Secondo tali indiscrezioni, l’unico modo per appianare le divergenze sarebbe nelle mani di William che, dunque, dovrebbe chiedere perdono al suo fratello minore per averlo lasciato solo nel momento del bisogno. Rivedremo mai William e Harry uniti come una volta? Solo il tempo, a quanto pare, potrà fornirci la risposta.

Fuori dai giochi

Di recente, sempre nei riguardi di Harry e Meghan, ha iniziato a rincorrersi un nuovo importante rumors riguardante la loro presenza nel testamento della regina.

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, sembra che Elisabetta II abbia deciso apportare delle modifiche alla lista di beneficiari della sua eredità: Harry e Meghan, insieme ai loro due bambini, sarebbero stati esclusi, mentre tutti i gioielli della corona sarebbero stati destinati a Kate Middleton e alla sua unica figlia femmina, la principessa Charlotte.