Perché Pippa Middleton avrà un titolo nobiliare: la storia della famosissima sorella di Kate

Quando si parla di reali, non si può non citare Kate Middleton, l’amatissima duchessa di Cambridge e futura regina, moglie del principe William. Kate è oramai a tutti gli effetti un membro della famiglia reale, ma continua a essere molto legata anche alla sua famiglia d’origine. In particolare, la duchessa ha bellissimo rapporto con Pippa, sua sorella minore, che ha da poco spento 39 candeline.

Kate Middleton e sua sorella Pippa - www.cilentolive.com
Kate e Pippa Middleton – www.cilentolive.com

Prima di diventare la futura regina d’Inghilterra, Kate Middleton era una ragazza proveniente da una rispettabile famiglia inglese, cresciuta circondata dall’amore dei suoi genitori e dei suoi fratelli minori: Philippa Charlotte, chiamata semplicemente Pippa, e James. le due sorelle sono sempre state molto unite, anche nel loro percorso di studi, ma arrivate alla soglia dell’età universitaria, hanno intrapreso strade diverse.

Kate, come tutti saprete, ha frequentato la St. Andrews University, in Scozia, dove oltre a formarsi, ha incontrato il principe William con il quale è convolata a nozze nel 2011. Pippa, invece, si è iscritta all’università di Edimburgo, e ha conseguito la laurea in Letteratura inglese.

Dopo aver terminato gli studi, Pippa ha iniziato a lavorare per l’azienda di famiglia che si occupa dell’organizzazione di eventi e, al contempo, ha anche trovato l’amore. Il marito della sorella di Kate si chiama James Matthews, è l’amministratore delegato di una società di investimenti, nonché futuro possessore di un titolo nobiliare che verrà acquisito, inevitabilmente, anche dalla moglie Pippa. Ecco, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere.

Il futuro di Pippa Middleton

Sorella minore Kate Middleton - www.cilentolive.com
Pippa Middleton – www.cilentolive.com

Il matrimonio tra Pippa Middleton e suo marito, James Matthews, è stato celebrato il 20 maggio 2017  presso la chiesa di St. Mark, nel Berkshire. Ad oggi, proprio come sua sorella Kate, Pippa è mamma di tre splendidi bambini: Arthur Michael William, nato nel 2018; Grace Elizabeth Jane, venuta al mondo nel 2021, e la piccola Rose, arrivata nel 2022. Come precedentemente accennato, il marito di Pippa è un importante amministratore delegato, ma non tutti sanno che è anche l’erede del titolo nobiliare scozzese di Lord di Glen Affric. Pippa Middleton, dunque, ha un futuro da nobildonna, in qualità di Lady di Glen Affric.

Riservatezza di famiglia

Pippa Middleton ha compiuto 39 anni il 6 settembre e anch’essa, come sua sorella Kate, è sempre stata molto riservata. Come precedentemente accennato, il rapporto tra le due sorelle è sempre stato molto forte, e sembrano essere sulla stessa lunghezza d’onda anche per ciò che concerne la scelta di vivere lontano dal caos della grande città.

Così come William e Kate hanno deciso di lasciare Londra per trasferirsi a Windsor, così anche Pippa e suo marito James hanno optato per la campagna: la coppia, infatti, risiede nel Berkshire, in una lussuosa dimora dal valore di circa quindici milioni di sterline.