Bomba Maria De Filippi, colpo di scena tra Ida e Riccardo | Fan senza parole

Ci sarà un ricongiungimento fra Riccardo Guarnieri e Ida Platano? A Uomini e donne potrebbe succedere ciò che nessuno più si sarebbe aspettato…

Quando Maria De Filippi si mette in testa una cosa, è impossibile evitare che la situazione evolva nel senso in cui se l’è figurata. Le anticipazioni relative alle registrazioni dell’otto settembre 2022 del dating-show di Canale 5 ci parlano infatti di un insperata ricongiungimentro fra Ida Platano e l’ex Riccardo Guarnieri.

Ida Platano - www.cilentolive.com
Ida e Riccardo: ricongiungimento in vista a Uomini e donne? (captured) – www.cilentolive.com

La De De Filippi aveva deciso che fra i due ci sarebbe dovuto svolgere un confronto costruttivo, per risolvere le tensioni passate o chiarire definitivamente la situazione. Ma i colloqui precedenti sono finiti tutti male, nel caos o fra le reciproche accuse, senza giungere ad alcuna risoluzione funzionale alla chiarificazione del destino della coppia.

Ecco perché la presentatrice avrebbe voluto forzare la mano per costringere la dama e il cavaliere a un ennesimo incontro.

Pare che durante l’ultima registrazione Ida Platano abbia mostrato la solita indecisione sui corteggiatori da salvare e si sia scontrara con lo studio. Si parla anche degli strascichi di un precedente alterck tra i due ex e Gemma Galgani. A questo punto due corteggiatori della Platano si sarebbero accesi l’uno contro l’altro, sedati solo dall’intervento salvifico di madonna Maria De Filippi, che avrebbe comandato ai due galletti di stringersi la mano e fare pace. suggellare la pace tra i due cavalieri esortandoli a darsi la mano.

Maria De Filippi vuole un ricongiungimento fra Ida Platano e Riccardo Guarnieri: cosa succederà?

Dopo aver calmato gli animi, Maria avrebbe voluto esprimere il suo illuminato parere sulla situazione sentimentale di Ida. Per la De Filippi bisognebbe capire se Riccardo è davvero ancora innamorato di Ida e se la dama prova ancora qualcosa per il Guarnieri. Perché, se così fosse, diventerebbe indispensabile andare a fondo della questione. Come? Con un nuovo confronto.

Ida - www.cilentolive.com
Ida riconosce i pregi di Riccardo (captured) – www.cilentolive.com

Il sottotesto sarebbe questo: Maria dubita che Ida sia sul serio riuscita a voltare pagina.  Diciamo pure che è convinta sia ancora presa da Riccardo. Forse la presentatrice spinge per un ricongiungimento fra Riccardo Guarnieri e Ida Platano intuendo che i due sono i veri protagonisti del programma: i due destini che più interessano il pubblico.

Ma come poter ricreare armonia fra i due ex? Maria avrebbe chiesto a Ida Platano di elencare i pregi di Riccardo Guarnieri. La reazione del cavaliere, poi, avrebbe stupito tutti. Ascoltata la risposta dell’ex Riccardo sarebbe apparso visibilmente commosso…