Ultim’ora GF Vip 7: salta tutto a pochi giorni dall’inizio!

Arrendiamoci: riguardo al cast del nuovo Grande Fratello VIP, per ora non ci sono che voci e suggestioni. E sulla presenza di un paio di nomi, da alcuni dati per sicuri al GF VIP, sono già arrivate smentite.

Tutti pronti? Fra dieci giorni avrà inizio il Grande Fratello VIP 7, anche se al momento conosciamo soltanto i nomi di due concorrenti ufficializzati da Signorini. Vale a dire Giovanni Ciacci e Wilma Goich.

GF vip - www.cilentolive.com
Presenze già smentite nella Casa del GF VIP 7 (captured) – www.cilentolive.com

Da tempo,  ovviamente, girano indiscrezioni e previsioni. In tanti sono convinti di aver individuato tutti i possibili membri del cast del reality. Ma in definitiva non potremo essere sicuri di niente finché la Casa di Cinecittà non sarà completamente popolata per la nuova edizione del GF VIP 7.

Alfonso Signorini è stato chiaro: vuole svelare i nomi dei ventiquatteo concorrenti ufficiali solo nel corso delle prime due dirette televisive, cioè dopo il 19 settembre.

Si è parlato di Pamela Prati, Attilio Romita, Ginevra Lamborghini, Antonino Spinalbese, Gegia… e tanti altri nomi sono usciti nelle ultime settimane. Eppure, nelle ultime ore, su almeno due nomi dati quasi per certi nel GF VIP 7 sono arrivate delle smentite.

Le smentite sui nomi accostati al GF VIP 7

Si era per esempio parlato della presenza nel cast di Sarah Altobello. Se il nome non vi dice niente vi rinfreschiamo la memoria. Ha già partecipato a L’Isola dei Famosi e lavora da un po’ come opinionista. Attrice, cantante, showgirl e influencer, la Altobello è soprattutto famosa per essere la sosia ufficiale di Melania Trump.

Altobello - www.cilentolive.com
Sarah Altobello non parteciperà al reality show dei VIP (Instagram) – www.cilentolive.com

Secondo molti, sarebbe dovuta entrare nella Casa del Grande Fratello VIP 7. Ma lei stessa è intervenuta per smentire. “In relazione alle notizie uscite sui vari media, relativa ad una mia presunta partecipazione voglio comunicarvi che sono destituite da ogni fondamento“, ha scritto sui suoi social. ha scritto infatti sui social la Altobello.

Le smentite su una partecipazione al GF VIP 7 riguardano anche Teresa Langella. L’ex tronista di Uomini e Donne, stando a quanto rivela il profilo gfvipnews su Instagram, dovrebbe essere impegnata in altri progetti. Quindi indisponibile alla partecipazione al reality.

Alfonso Signorini vuole mantenere il segreto fino all’ultimo minuto. Tempo fa, a Sorrisi e Canzoni TV, ha svelato chiaramente il suo progetto di massima segretezza. La strada è quindi segnata. E sembra inutile insistere con congetture e scommesse.