GF Vip 7, Signorini pesca a Uomini e Donne: due star del programma pronte a varcare la porta rossa

Mancano undici giorni alla puntata d’esordio della settima edizione del Grande Fratello Vip e, a tutt’oggi, ancora non si conosce con certezza l’identità dei “vipponi” che varcheranno la porta rossa.

Grande Fratello Vip 7 - www-cilemtolive.com
Alfonso Signorini – www.cilentolive.com

L’estate è volata e, in men che non si dica, settembre è arrivato. Il mese corrente prevede il rientro a scuola, a lavoro, il sopraggiungere di nuovi impegni… ma anche l’inizio delle nuove edizioni dei nostri programmi preferiti. Tra essi, uno dei più attesi è, senza dubbio, il Grande Fratello Vip che, quest’anno, tornerà a farci compagnia a partire da lunedì 19.

Al timone del reality ritroveremo Alfonso Signorini, mentre le opinioniste saranno Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Per le edizioni precedenti, a ridosso del programma già si era a conoscenza della maggior parte delle celebrità che avrebbero varcato la porta della casa più spiata d’Italia; quest’anno, invece, il conduttore ha scelto di seguire la strada del mistero, e puntare fino all’ultimo sull’effetto sorpresa.

Fino a ora, sono stati confermati solo Giovanni Ciacci, Pamela Prati e Wilma Goich, ma nelle ultime ore, Amedeo Venza ha rivelato sui social i nomi di altri papabili concorrenti del reality che corrispondono a due ex protagonisti di Uomini e Donne. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Dal trono di “UeD” al divano del “GF Vip”

Concorrenti "GF Vip 7" - www.cilentolive.com
Luca salatino; Teresa Langella – www.cilentolive.com

Il Web, si sa, regala sempre grandi emozioni, specie quando si tratta di andare alla scoperta di rumors e indiscrezioni. Di recente, infatti, è stato tramite il suo profilo Instagram che Amedeo Venza ha rivelato che tra i nuovi gieffini potrebbero esserci anche due volti noti provenienti da Uomini e Donne. Stando a quanto affermato da Venza infatti, prenderanno parte al Grane Fratello Vip 7 anche Luca Salatino, ex tronista della passata edizione del dating show di Maria De Filippi, e Teresa Langella, anch’essa ex tronista, ed ex tentatrice di Temptation Island. Per averne la certezza, ovviamente, non ci resta che aspettare!

Le donne della casa… e non solo

Sempre nel corso di una recente Instagram story, Amedeo Venza ha anche riportato i nomi di tutte le donne che dovrebbero partecipare quest’anno al GF Vip. Nell’indiscrezione in questione sono state citate le seguenti celebrità: Carolina Marconi; Sarah Altobello; Wilma Goich; Patrizia Rossetti; Teresa Langella; Ginevra Lamborghini; Elenoire Ferruzzi; Pamela Prati; Sofia Giaele De Donà; Antonella Fiordelisi e Nikita, della quale Amedeo non riporta il cognome. Potrebbe trattarsi, però, di Nikita Pelizon, modella e influencer che ha preso parte anche a Pechino Express.

Si è vociferato, di recente, anche di un possibile ritorno al GF dell’influencer Giulia Salemi. Ebbene, così sarà, ma questa volta, la giovane modella non ricoprirà il ruolo di concorrente. Giulia, infatti, sarà presente in studio, e si occuperà di commentare e riportare tutto ciò che accade sul Web inerente al Grande Fratello nel corso delle puntate del reality.