Due pesanti divieti ostacolano l’accordo tra Totti e Blasi: si rischia una battaglia legale lunghissima

La tanto chiacchierata separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti sta per essere formalizzata e l’accordo prevede un divieto per entrambi…

Tutto pronto per le pratiche di separazione tra Totti e Ilary Blasi. La chiacchieratissima fine del loro matrimonio sta per essere legalmente formalizzata e sono in atto le trattative che si prevedono abbastanza complesse.

I due ex coniugi per l’occasione si sono fatti assistere da un team di super avvocati: Annamaria Bernardini De Pace per Totti e Alessandro Simeone per Ilary. La conduttrice avrebbe accettato di cominciare a discutere gli accordi e gli avvocati sarebbero pronti a negoziare.

Mettere fine a un matrimonio durato vent’anni non è facile. È ancora più difficile se c’è un patrimonio mobiliare e immobiliari nonché partecipazioni societarie da dividere. Ma una cosa spaventa più di tutti soprattutto Francesco Totti e il calciatore pare sia disposto a tutto pur di impedirlo.

Ecco cosa prevede l’accordo tra Ilary Blasi e Totti

Ilary Blasi e Totti a breve scopriranno le loro carte per decidere come formalizzare l’accordo della loro separazione. Secondo le ultime indiscrezioni pubblicate su un noto settimanale “Ilary avrebbe una nuova casa intestata ai figli, dove andare a vivere, e un sostanzioso assegno economico”.

Francesco Totti dal canto suo “Totti potrebbe continuare a frequentare Noemi Bocchi alla luce del sole, dicendo che all’inizio, quando ancora era sposato, si trattava solamente di un’amicizia”. Tutto definito se non fosse che l’accordo pare preveda anche l’impossibilità per entrambi di andare in tv o rilasciare dichiarazioni sui giornali per parlare della separazione.

Ilary volta pagina

Non è ancora dato sapere cosa prevede chiaramente l’accordo ma una cosa è certa: Ilary sta facendo di tutto per mettere a tacere i pettegolezzi che la assillano da mesi. A confermarlo è il noto settimanale di gossip su cui si legge “Nonostante la lunga vacanza e le foto felici, è stata un’estate molto triste per Ilary, costretta a mostrare il sorriso per non far vedere quanto abbia sofferto”.

Ilary si è mostrata serena e felice in giro per il mondo ma non sarà stato facile per la conduttrice vedere le foto del suo ex marito in compagnia della sua nuova compagna e sopportare la fuga di notizie relative ai messaggi presumibilmente ricevuti da Cristiano Iovino.