Caos a Uomini e Donne: fra Ida e Alessandro è già crisi nera

È già tutto finito tra Ida e Alessandro a Uomini e donne? Le anticipazioni sul dating-show di Canale 5 ci offrono sconvolgenti sorprese.

Alessandro è il protagonista assoluto delle ultime registrazioni di Uomini e donne. Così suggeriscono le fughe di notizie che dallo studio romano in cui si produce il dating-show condotto da Maria De Filippi si propagano indisturbate per arrivare fino al pubblico.

Uomini e donne - www.cilentolive.com
Caos a Uomini e donne: Alessandro contro Ida, Ida contro Riccardo e Riccardo contro Alessadro… (captured) – www.cilentolive.com

Pare infatti che Alessandro Vicinanza abbia rotto con Ida Platano dopo un bacio in esterna e una discussione parecchio tesa e che abbia pure litigato con Riccardo.

Le anticipazioni della nuova registrazione di Uomini e donne sono relative al girato del 7 settembre 2022. A svelare gli altarini è Lorenzo Pugnaloni attraverso la sua pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover. La notizia principale ci informa che sarebbe di nuovo iniziata una crisi tra Alessandro Vicinanza e Ida Platano. I due, infatti, avrebbero già annunciato la fine della loro frequentazione in studio.

E mica finisce qui… Subito dopo questo annuncio, fra i due si sarebbe Riccardo Guarnieri, che a quanto pare non vuole rinunciare a Ida.

Crisi fra Alessandro e Ida a Uomini e donne. Anticipazioni delle nuove puntate

Dopo aver deciso di non corteggiare più Federica, la nuova tronista, il volitivo Riccardo è tornato alla carica su Ida. E, ovviamente, fra i due ex si è aperto l’ennesimo scontro.

Ida Platano - www.cilentolive.com
Già finita tra la Platano e Vicinanza? (captured) – www.cilentolive.com

Questa volta, però, Riccardo si è dovuto confrontare anche con Alessandro, che giustamente non avrebbe per nulla apprezzato questa sua inopportuna intromissione.

Sempre secondo Pugnaloni, il confronto fra Ida, Alessandro e Riccardo si sarebbe presto trasformato in una sottospecie di rissa reale, con l’intervento di Armando Incarnato che avrebbe più volte punzecchiato Riccardo. Come? Dicendogli di aver preso soltanto una serie imbarazzante di due di picche.

Rifiutato prima da Federica e poi anche da Ida, il Guarnieri si è sentito punto nel vivo e ha reagito con astio. Armando, per non farsi mancare niente, ha poi litigato pure con Alessandro. Ci sono infine novità anche per Pinuccia… Per lei sembra già finita la frequentazione col cavaliere arrivato la scorsa puntata per conoscerla.

Insomma, la nuova stagione di Uomini e donne ci regalerà un sacco di soddisfazioni. Ovvero di rotture, litigi, offese, lacrime, tentativi disperati di riconciliazione e rifiuti.