La tresca fra Elodie e Andrea Iannone manda in crisi Belén: la sua imprevedibile reazione

Belén non ha perso tempo e si è già esposta con una reazione inaspettata alla notizia della relazione in corso tra l’amica Elodie e l’ex fidanzato Andrea Iannone. Si preannunciano storie tese?

Da quando Elodie ha ammesso di essersi legata ad Andrea Iannone, nel mondo del gossip si prepara quella che i meteorologi dell’inciucio potrebbero definire la tempesta perfetta! I due personaggi, infatti, s’inseriscono in un vortice spaventoso di corrispondenze, rapporti e incroci fra protagonisti VIP della contemporaneità.

Elodie e Iannone - www.cilentolive.com
Il rapporto fra Andrea Iannone ed Elodie ha infastidito Belén Rodriguez? (Instagram) – www.cilentolive.com

Tutto è nato da una cena in Sardegna, da cui poi si sarebbe levato il primo alito rivelatore di un inatteso flirt. Foto e segnalazioni dalla Puglia hanno alimentato venti contrastanti d’interesse… Infine la mezza confessione di Elodie (che ha confermato la frequentazione con l’ex di Belén) ha reso ufficiale la venuta del cataclisma.

Elodie e Andrea Iannone sono stati beccati anche a Lugano, dove il pilota risiede da tempo. E, dunque, se il mare è lontano, tecnicamente, non possiamo più parlare di un flirt estivo. Elodie e Andrea fanno allora sul serio? E la trentasettenne Belén Rodriguez, ex di Iannone e amica di Elodie, come l’ha presa?

Elodie, Andrea Iannone e Belén: il triangolo di fine estate che sconvolge il gossip nazionale

La bella Elodie Di Patrizi, cantante lanciata da Amici di Maria De Filippi, si è esposta. Ha detto senza tanti giri di parole che Iannone è una persona che le piace, ma ha anche aggiunto che in questa fase non nota aspettative né da una parte né dall’altra. “Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne“, ha dichiarato. A parlarne invece è Belén, che si sente doppiamente coinvolta in questa nuova storia.

Belen ed Elodie - www.cilentolive.com
Amiche o nemiche? Belén con la nuova ragazza del suo ex (Instagram) – www.cilentolive.com

La Rodriguez è un’amica cara di Elodie, e poi è la ex di Andrea Iannone. Pare che Stefano De Martino e Belén invitino spesso la cantante nata a Roma a casa loro, reputandola in questo senso quasi un’amica di famiglia. Sui social si trovano scatti in cui Belen ed Elodie posano insieme e tanti scambi di complimenti reciproci

Molti pensano che la showgirl possa aver preso male la relazione in corso tra Elodie e Iannone. Be’, non è così… la modella argentina ha infatti piazzato il suo like che sa di benedizione sotto le foto della Di Patrizi al Festival del cinema di Venezia. Ciò significa che non ce l’ha con l’amica e che forse approva il nuovo amore.