Succulento retroscena sui nuovi protagonisti di Amici 22: da non credere!

Tutti attendono con ansia l’esordio della nuova stagione del talent Amici di Maria De Filippi. Manca poco, una settimana, alla registrazione della prima puntata… e ci sono già retroscena importanti sul cast di Amici 22.

Alcune voci sostengono che gli aspiranti allievi della scuola potrebbero già essere in quarantena da lunedì scorso. Pare infatti cbe poter partecipare al talent e accedere alla classe 2022/2023, cantanti e ballerini scelti al casting dovranno affrontare un periodo di isolamento, nel rispetto delle attuali norme anti-Covid.

De Filipp - www.cilentolive.com
Maria detta nuove regole per il talent (captured) – www.cilentolive.com

E girano anche altri interessanti retroscena sui ragazzi che potrebbero animare l’attesa edizione di Amici 22. Si sa che la prima puntata dovrebbe essere registrata mercoledì 14 settembre. Secondo l’informatissimo profilo social Amici News, i candidati ai banchi della scuola sarebbero già tutti in isolamento. E c’è dell’altro… I concorrenti che avrebbero superato i provini per partecipare al talent, giunto della ventiduesima stagione, sarebbero tutti, nessuno escluso, spariti dal web da almeno un paio di giorni.

Nessuna nuova foto, nessun post, zero storie Instagram. La produzione ha quindi deciso di bloccare da subito la comunicazione social degli allievi per evitare fughe di notizie? Chi lo ha stabilito? La De Filippi?

Retroscena e novità su Amici 22

Tutti dicono la stessa cosa: Amici 22 sarà un’edizione caratterizzata da numerose novità. Ci attendiamo quindi bei colpi di scena. Alcune di queste novità, però, sono già di dominio pubblico. Si parla per esempio dell’uscita di scena di due insegnanti storiche.

Amici 22 - www.cilentolive.com
Tutti in classe: retroscena sulla nuova edizione di Amici 22 (captured) – www.cilentolive.com

Anna Pettinelli cederà la cattedra alla Arisa (un ritorno, per la cantante lucana). Veronica Peparini, invece, cederà il ruolo di insegnante di danza alla new-entry Emanuel Lo (un esperto coreografo nonché compagno della cantante Giorgia).

C’è poi il capitolo Mattia Zenzola, per molti vicino a un clamoroso ritorno ad Amici. Si parla anche del ritorno del figlio di Gigi D’Alessandro nel ruolo di “fratello maggiore” degli allievi.

Altri retroscena riguardano anche le nuove regole di Amici 22. Pare che durante le puntate del day-time si opporranno due team, capeggiati dagli allievi preferiti dal pubblico. Ciascuno dei favoriti sceglierà fra gli allievi i componenti del proprio team e si preparerà alla sfida domenicale.

La squadra perdente, attraverso nomination, stabilirà chi mandare al ballottaggio al cospetto degli insegnanti di Amici 22, che avranno il veto sulla sorte dell’allievo a rischio eliminazione.