“Sembra una vedova allegra”, pesantissimo attacco a Elisabetta Gregoraci: il motivo

Elisabetta Gregoraci sa come farsi notare e come alimentare la curiosità degli utenti dei social. Ma talvolta le cattiverie e i giudizi negativi sono più dei complimenti, e la sovraesposizione diventa controproducente.

Sembra una vedova nera“, recita un commento a una foto della soubrette calabrese. E anticipiamo che si tratta di uno dei giudizi più benevoli fra quelli comparsi sui social nelle ultime ore.

Elisabetta Gregoraci - www.cilentolive.com
Sexy o fuori luogo? Il look di Elisabetta Gregoraci infiamma il Festival del Cinema di Venezia (captured) – www.cilentolive.com

Cosa si commenta? La presenza della bella Elisabetta Gregoraci sul Lido di Venezia, per sfilare sul red carpet del Festival del Cinema. La ex moglie di Flavio Briatore è infatti comparsa in mezzo a tanti alti VIP nella città lagunare, per partecipare al prestigioso evento cinematografico. In che veste? Come invitata a qualche party o come influencer. O più semplicemente per sfruttare l’occasione per attirare su di sé un po’ di interesse. Ma anche per dare visibilità sui social al Festival.

Anche quest’estate l’abbiamo vista sul palco di Battiti Live sempre in forma e fasciata in abitini stretti e sensuali. Ma Venezia è Venezia, quindi bisogna osare. Perciò Elisabetta ha scelto di sfilare sul red carpet con un outfit assai provocante. Un look che ha attirato gli scatti dei paparazzi, gli sguardi del pubblico del festival ma anche i commenti velenosi dei social.

In sostanza, la Gregoraci ha indossato un abito particolarissimo, firmato Alessandro Scervino. E ha lasciato tutti a bocca aperta. Descriviamola: sulle spalle una giacca in pizzo nera abbianata a pantaloni sempre total black, e sul petto niente. La soubrette, infatti, si è dimenticata di abbottonare la giacca, che è rimasta aperta a mostrare a tutti il seno appena coperto da un reggiseno, sempre in pizzo.

Elisabetta Gregoraci aka la vedova allegra al Festival del cinema di Venezia

Quando si osa bisogna esporsi alle reazioni non sempre misurate ed educate dell’uditorio. Quindi la passerella della conduttrice a Venezia è stata super commentata, criticata e condannata dai social. Ed Elisabetta Gregoraci si è beccata gli epiteti peggiori: da “vedova allegra” a “volgare“, da “cafonissima” a “fuori luogo“.

Gregoraci reggiseno - www.cilentolive.com
Scandalo al Lido: tutti criticano il look della Gregoraci (captured) – www.cilentolive.com

Elisabetta, ex GF VIP, voleva far parlare di sé e ci è riuscita. Sapeva che il suo look avrebbe provocato. Ma forse non si aspettava di scandalizzare il pubblico fino a questo punto.

Tanti utanti di Instagram hanno giudicato il suo look “volgarissimo”. Altri commentatori hanno giudicato fallimentare il suo tentativo di risultate sexy. “Più che mettere in mostra il seno sta sfoggiando orribili protesi”, scrive qualcuno. Altri hanno criticato la scelta del nero e del pizzo in contesto pomeridiano. “Sta andando a un funerale?“. C’è poi chi si è permesso, ottenendo molti like, di dichiarare: “Sembra proprio una vedova allegra”.