Barbara D’Urso sconvolta dal lutto: tutto il suo dolore in diretta

Dice di non aver parole, Barbara D’Urso, per descrivere il dolore che prova rispetto alla storia trattata a Pomeriggio Cinque il sette settembre 2022.

Barbara D’Urso è tornata su Twitter e Instagram per celebrare gli ascolti eccezionali delle prime puntate di Pomeriggio Cinque e ringraziare il suo pubblico. Ma non solo…

Pomeriggio Cinque - www.cilentolive.com
Pronti, via: subito commozione per Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque (captured) – www.cilentolive.com

Oltre a ricordare come il suo rotocalco sia stata seguito da quasi un milione e mezzo di telespettatori (con il 18.73% di share), la presentatrice campana ha voluto anche commentare la storia della signora Alba, ospite della terza puntata del suo show.

Nel corso dell’appuntamento pomeridiano del settore settembre, la D’Urso ha infatti intervistato Alba, sfortunatissima signora che nel giro di pochi mesi ha perso entrambi i figli a causa di incidenti stradali. Tutte e due le morti sono legate a dei crimini commessi da pirati della strada. Questa storia ha colpito molto il pubblico e la stessa conduttrice di Pomeriggio Cinque, che su Twitter non ha nascosto la propria commozione. La tragedia di questa madre l’ha lasciata senza parole.

Davanti al dolore di questa madre“, scrive la D’Urso, “che ha perso due figli in due diversi incidenti a distanza di 8 mesi non ci possono essere parole

Per questo la sessantacinquenne Maria Carmela D’Urso, in arte Barbara, chiede anche una riflessione politica sull’argomento. Non ha dubbi sul fatto che ci sia bisogno di una riforma del Codice: “Servono pene certe”.

La conduttrice di Pomeriggio Cinque si dice sconvolta dal dolore per la storia di Alba

Sempre su Twitter la presentatrice ha espresso tutta la sua commossa solidarietà nei confronti della signora Alba. Lanciando un appello allo Stato, vuole che si apra un costruttivo dibattito sulla questione delle pene certe ai pirati della strada. “Servono pene esemplari e giuste… Un abbraccio forte alla mamma…

Barbara D’Urso - www.cilentolive.com
Il ritorno di Barbara D’Urso, col cuore e (quasi) con le lacrime (captured) – www.cilentolive.com

Parlando di questa triste storia, ieri in diretta, la D’Urso sembrava sul punto di cedere alle lacrime. Non sarebbe stata la prima volta per Barbara, che spesso ha sofferto con i suoi ospiti o si è commossa trattando argomenti tragici.

Il programma, ormai in onda dal 2008 su Canale 5 (sempre con la conduzione di Barbara D’Urso: solo il primo anno fu affiancata da Claudio Brachino) vive di queste storie. Trasmesso in diretta dal lunedì al venerdì dalle ore 17:25 alle 18:45 dallo studio 15 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese, lo show è giunto alla quindicesima edizione.