Mare Fuori 3 anticipazioni, una morte sconvolge tutti: da non credere

La terza stagione di Mare Fuori ci sorprenderà con lutti imprevedibili, nuovi amori e strazianti drammi umani.

La fiction della Rai, che sta ottenendo numeri sorprendenti anche sulla piattaforma Netflix, è attualmente in lavorazione. Infatti, non sappiamo ancora quando verrà messa in onda la terza attesissima stagione di Mare Fuori, ma abbiamo a disposizione già parecchie suggestioni sullo sviluppo narrativo della trama.

Mare Fuori - www.cilentolive.com
Novità sulla terza stagione di Mare Fuori (captured) – www.cilentolive.com

Come già spiegato su queste pagine, le anticipazioni ci arrivano dai curiosi che ogni giorno visitano il set delle riprese cogliendo dettagli rivelatori di svolte drammatiche della sceneggiatura.

Sappiamo per esempio che le nuove storie dei ragazzi dell’istituto penitenziario minorile di Napoli saranno caratterizzate da cocenti passioni inattese, episodi di vendetta e da un lutto.

Si parla insistentemente della morte di Edoardo. È lui il personaggio che morirà nella terza stagione di Mare Fuori? La domanda rormenta i fan della fiction campionessa di ascolti di Rai 2.

La morte che sconvolge la trama della terza stagione di Mare Fuori 

Mare Fuori 3 affronterà ancora le tematiche dell’amicizia e dell’amore, delle scelte difficili e della redenzione, ma a preoccupare i fan è lo spoiler che riguarda la morte di un personaggio chiave.

Filippo Mare Fuori - www.cilentolive.com
Anticipazioni sull’amatissima fiction di Rai 2 (captured) – www.cilentolive.com

Dalle riprese sono ancora in corso sono trapelati alcuni dettagli dal set che sembrano provare la morte di un personaggio: un carro funebre, un personaggio femminile vestito a lutto

Tempo fa Cristiana Farina, una delle creatrice della serie, aveva annunciato in un’intervista a Fanpage, che dovrebbero essere già pronte le sceneggiature di tre episodi.

Gli indizi arrivano anche dai social. Una foto postata da Anna Ammirati, che interpreta Liz, una delle guardie femminili del carcere, ha incuriosito molti utenti. Nello scatto in questione Liz e Massimo (il comandante interpretato da Carmine Recano) appaiono in lacrime. E perché piangono? I fan sospettano che siano disperati per la morte di Edoardo, al quale Liz è appunto molto legata. E c’è dell’altro…

Qualche curioso ha paparazzato il personaggio Carmela (interpretato daGiovanna Sannino) vestita con un abito nero, cioè in lutto. E nelle scorse ore è arrivata la foto della mamma di Edo, sorpresa in una scena sul set completamente senza trucco. Proprio come se avesse appena finito di piangere. Se due più due fa quattro…