Anticipazioni Uomini e Donne: Ida chiude un’altra storia, torna dopo due anni Roberta

Settembre è il mese dei nuovi inizi, ma sarà anche quello dei nuovi amori? Per scoprirlo, non ci resta che aspettare la nuova edizione di Uomini e Donne che, a breve, ritornerà a farci compagnia.

Uomini e Donne - www.cilentolive.com
Ida Platano; Roberta Di Padua – www.cilentolive.com

L’attesa, finalmente, è quasi finita! Lunedì 19 settembre, infatti, sempre alle alle 14.45 su Canale5, andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne, dove si ricominceranno a vivere tutte le emozioni derivanti dalle storie di dame, cavalieri, tronisti, troniste, corteggiatori e corteggiatrici.

Durante l’estate, tramite i social, i fan del dating show hanno continuato a tenersi aggiornati su tutto ciò che riguarda il celebre dating show, specie per cercare di carpire informazioni circa le date dell’inizio delle nuove registrazioni le quali, ad oggi, sono oramai ufficialmente iniziate.

Manca sempre meno alla messa in onda della prima puntata, motivo per il quale sul Web iniziano già a circolare le prime anticipazioni su quello che accadrà in studio. Stando a quanto riportato dalle recenti indiscrezioni, ci sarà da aspettarsi di tutto, compreso il possibile ritorno di una delle dame del parterre femminile del trono over: Roberta Di Padua. È scontata, inoltre, la presenza di Ida Platano la quale, fin da subito, sarà chiamata ad affrontare le prime delusioni. Scopriamo insieme, allora, tutto quello che al momento c’è da sapere.

Nuovi intrighi

Anticipazioni "Uomini e Donne" - www.cilentolive.com
Alessandro vicinanza a “UeD” – www.cilentolive.com

Stando a quanto emerge dalle prime anticipazioni, la nuova edizione di Uomini e Donne sarà esplosiva già dalle prime puntate. Sembra, infatti che nel corso delle registrazioni del 7 settembre, Ida e Riccardo abbiano avuto l’ennesimo scontro, nonostante i tentativi di riavvicinamento avvenuti durante la passata edizione. Dopo una breve parentesi in cui era sembrato che ci fosse ancora speranza di rivederli insieme, infatti, la Platano e Guarnieri si sono nuovamente allontanati, e la dama bresciana ha iniziato una frequentazione con Alessandro Vicinanza. Tra i due, però, sembra non essersi accesa la scintilla, in quanto Alessandro, dopo aver interrotto il rapporto con Ida, ha invitato a cena Roberta Di Padua, tornata in studio in qualità di ospite. Al momento, non si sa come procederanno le cose tra Vicinanza e la Di Padua, ma se entrambi volessero provare a conoscersi meglio, non è escluso che la ex dama possa tornare tra le fila del parterre femminile.

Tina Cipollari si scaglia contro una nuova tronista

Nella prossima edizione del dating show di Maria De Filippi non mancheranno di certo discussioni e litigi, alcuni dei quali vedranno coinvolta anche Tina Cipollari. Secondo le anticipazioni, infatti, durante la registrazione del 7 settembre ci sarebbero state tensioni tra la storia opinionista e una delle nuove troniste, Federica Aversano, reduce dal ruolo di corteggiatrice di Matteo Ranieri.

La registrazione di cui sopra, inoltre, ha visto anche il ritorno di Pinuccia la quale, secondo le indiscrezioni, avrebbe già avuto uno scontro con uno dei cavalieri. Insomma… ne vedremo delle belle!