Amici, nuovo amore per LDA: spuntano gli scatti insieme alla ragazza segreta [FOTO]

L’ex allievo di Amici 21 LDA è stato avvistato in compagnia della sua nuova fiamma, di cui al momento non si conosce l’identità.

Scoppia l’amore per LDA, l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi e figlio di Gigi D’Alessio. Secondo le ultime voci e quanto pubblicato da Deianira Marzano il rapper starebbe frequentando una ragazza di Motta Visconti, e sul web già circolano delle foto della presunta coppia.

Da ciò che si vede pare LDA appare sereno ed innamorato. In una delle foto passeggia mano per la mano con la ragazza e secondo altri i due sarebbero stati avvistati a Sperlonga ad agosto. Dal canto suo LDA ha scelto per ora di mantenere la via del silenzio.

Forse LDA preferisce tutelare la privacy della ragazza che non appartiene al mondo dello spettacolo, anche se già qualche tempo fa si era sbilanciato su una nuova fiamma, sempre mantenendo stretto riserbo. Ed ora le foto tolgono ogni dubbio.

LDA si sbilancia e sulla nuova ragazza dichiara…

LDA è innamorato. Negli ultimi giorni l’influencer Deianira Marzano ha pubblicato alcune foto dei due sul duo profilo Instagram e subito si ricordano le parole del rapper ai microfoni di Dimmi di Te, il format di Lorella Cuccarini sua ex insegnante. In quell’occasione aveva dichiarato: “Per me dire innamorato è un parolone. Sono molto interessato a una persona…”.

LDA aveva poi definito la sua fidanzata: “E’ una bellissima persona. Ci stiamo conoscendo, è stato un colpo di fulmine”, non sbilanciandosi ulteriormente sulla sua identità. A pochi mesi di distanza la relazione sembrerebbe consolidata anche se LDA tutt’ora preferisce non svelare l’identità della ragazza.

Il passato amoroso di LDA

Il rapper napoletano si è sul palco del Pizza Village a Napoli e agli occhi dei più attenti non era sfuggito un dettaglio. Tra gli spettatori c’era infatti l’ex fidanzata Emanuela, che nel corso dell’esibizione era scoppiata in lacrime, destando i sospetti di chi intravedeva nelle lacrime qualcosa di più.

Il tutto è accaduto mentre D’Alessio cantava Quello che fa male, uno dei suoi brani più apprezzati. Colpiti dalle sue lacrime in molti si sono chiesti cosa significassero. Non un ritorno di fiamma come raccontato da Emmanuela bensì solo un momento di emozione.