Alessandro e Sophie, il grande annuncio crea mugugni sui social: “Non era il caso”

Alessandro Basciano stupisce tutti e fa la proposta di matrimonio a Sophie Codegoni sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia.

Tutti gli occhi sono puntati sulla Mostra del Cinema di Venezia e sull’arrivo delle star sul red carpet, i cui look  delle star spesso fanno parlare più dei film. Il tappeto rosso è un luogo magico e oltre a regalare look da sogno spesso può regalare anche emozioni inaspettate.

Lo sa bene Alessandro Basciano, l’ex concorrente del GF Vip 6 che ha scelto il Festival di Venezia per coronare il suo sogno d’amore insieme a Sophie Codegoni. I due dopo essersi conosciuti all’interno del reality non si sono più separati e ora è arrivato il momento tanto atteso, che ha lasciato Sophie senza parole.

Qualche ora fa il coraggioso Alessandro ha scelto proprio il red carpet per porre a Sophie la fatidica domanda, facendole davanti agli occhi di tutti e ai flash dei fotografi la proposta di matrimonio di cui tanto si era parlato nei mesi scorsi.

Sophie Codegoni riceve la proposta di matrimonio sul red carpet di Venezia

Fiori d’arancio per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Gli ex gieffini stanno vivendo un momento d’oro, e mentre a Venezia si attende di scoprire quale film vincerà il Leone D’Oro, sul red carpet Alessandro chiede a Sophie di sposarla.

L’ex tronista visibilmente emozionata non ha trattenuto l’entusiasmo e naturalmente ha risposto di sì. Il video del momento sta già facendo il giro del web e Sophie ha ricondiviso sul suo profilo Instagram le bellissime foto che hanno immortalato quegli attimi, ripresi dinanzi ai centinaia di flash dei fotografi presenti.

Sophie e Alessandro: fiori d’arancio e bebè in arrivo?

Il matrimonio non è l’unico dei progetti per Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Qualche tempo fa i due avevano parlato anche del desiderio di avere un figlio entro i prossimi due anni. Queste le dichiarazioni dell’ex tronista di Uomini e Donne, che ha affermato:

“Da sempre ho sentito di essere portata a fare la mamma. Mio fratello Ricky l’ho cresciuto io, praticamente. Mia madre mi ha avuto giovanissima e io tra due anni al massimo voglio avere un figlio. Con Ale ne stiamo parlando. […] Céline: sarebbe bellissimo avere una femminuccia. È il nostro sogno”.