Sanremo, ex volto dell’Ariston coinvolto in uno spaventoso incidente: come sta ora

Non c’è pace per una nota cantante degli anni ’80, autrice e interpretato di successi, che negli ultimi anni abbiamo visto spesso ospite dalla D’Urso e in altre trasmissioni. L’ultima paura affrontata dalla cantante di Sanremo ha a che fare con un incidente d’auto che l’ha costretta in ospedale.

Iniziò la sua carriera musicale da autrice, nel 1980, firmando la hit di Pupo Su di noi. Partecipò poi due volte a Sanremo, ottenendo discreto successo. Poi, nel 1985, la cantante accusò un serio problema alle corde vocali, che la costrinse a stare lontana per anni dalla scena musicale.

Festival di Sanremo - www.cilentolive.com
Grave incidente automobilistico per la cantante di Sanremo anni ’80 (captured) – www.cilentolive.com

Si tratta di Donatella Milani. E torniamo a parlare di lei a causa di un incidente d’auto. A rendere nota la vicenda è stata lei stessa. Infatti, la cantante di Sanremo ha condiviso sui social un selfie che la colloca in in ospedale, dopo l’incidente, in gravi condizioni.

E a quanto pare il ricovero potrebbe durare molto a lungo. L’impatto, spiega la Milani, è stato molto forte e spaventoso, ma lei sta tutto sommato bene: quando puoi raccontare quanto è successo significa sempre che il peggio è stato evitato.

Nella foto vediamo la cantante di Sanremo su un lettino d’ospedale: indossa un collare e ha una flebo attaccata al braccio. La Milani non ha parlato di fratture o di ferite profonde.

La cantante di Sanremo racconta l’incidente subìto

Questo il messaggio della cantante: “Ho avuto un incidente con auto, mi ha attraversato un cane“. Solo questo sul sinistro in sé. Poi Donatella ha spiegato che si rimetterà del tutto tra circa un mese e che si ritiene fortunata. Sa che sarebbe potuta andarle peggio!

Donatella Milani - www.cilentolive.com
Il selfie in ospedale di Donatella Milani (Instagram) – www.cilentolive.com

Negli ultimi anni la cantante ha raccontato spesso in TV i suoi drammi familiari ed economici. Era ospite frequente della Balivo e della D’Urso. Nel 2018 partecipò alla prima edizione del programma Ora o mai più su Rai 1 come concorrente. Ma fu costretta a ritirarsi dopo la prima puntata per gravi motivi familiari...

Tornò nello show per la seconda edizione nel 2019. Si ritirò di nuovo per conflitti con la coach Donatella Rettore. La lite fra le due Donatelle sarebbe scaturita da un’offesa della cantante nei confronti della Rettore. “Le sue canzoni sono peggio di quelle dei cartoni animati“. Per il termine del programma ci fu comunque la riappacificazione con la Rettore.