Lulù dice addio a Manuel Bortuzzo: flirt con un cantante famosissimo!

Un’insistente voce scuote, inquieta ed eccita il mondo del gossip. Pare che Lulù Selassié abbia detto addio per sempre al suo Manuel e che abbia ora una nuova fiamma. Dovrebbe trattarsi di un cantante (un trapper) noto fra i più giovani.

Lucrezia non ha più voglia di starsene in casa a piagere. Dopo aver appreso dai social che il suo ex Manuel Bortuzzo si era fidanzato con un’altra, anche Lulù Selassié si sarebbe data da fare per trovarsi una nuova fiamma. E se l’identità della fidanzatina di Manuel è sicura (si tratta della tiktoker Angelica Benevieri), sul nuovo boy della Selassié ci sono per adesso solo voci e congetture.

Lulù - www.cilentolive.com
Lulù Selassié dice addio al suo Manuel. La giovane ha una nuova fiamma? Tutti gli indizi social… (captured) – www.cilentolive.com

Ciò che è sicuro è che la principessina etiope vuol buttarsi alle spalle la storia dolorosa con Manuel, proprio come ha già fatto il suo ex. Il pubblico, però, si dispera: i due, che si erano conosciuti nella casa del Grande Fratello VIP, piacevano tanto al web come coppia. Piacevano meno alla famiglia Bortuzzo, ma questo è un altro discorso…

Ma quale sarebbe l’indiscrezione a proposito del nuovo amore di Lulù? In tanti pensano che la principessa stia frequentando il cantante Astol. Un ex personaggio di Amici… La voce si è levata partita dopo che il ragazzo ha postato sul proprio profilo Instagram alcune foto in compagnia di Lulù e di sua sorella Clarissa.

Due o tre foto non provano niente, d’accordo. Ma un’immagine in particolare sembrerebbe sospetta. E sarebbe stata subito notata e analizzata dai fan più curiosi.

Ora Lulù Selassié può dire addio a Manuel: ecco chi potrebbe essere il suo nuovo amore

Astol è il nome d’arte di Pasquale Giannetti, classe 1995, cantante nato a Villaricca, in provincia di Napoli. Cresciuto in Campania, sappiamo che si è trasferito a Roma nel 2001 insieme alla famiglia, dove tuttora abita.

Astol abbraccia Lulù - www.cilentolive.com
L’abbraccio fra il cantante e l’ex concorrente del GF VIP. Cosa c’è sotto? (Instagram) – www.cilentolive.com

Il suggestivo flirt fra l’ex gieffina e il cantante partenopeo potrebbe essere provato dal fatto che Lulù, in una foto, tiene la mano sulla gamba del giovanissimo musicista. In una storia del trapper si vede poi un primo piano su una mano che lo stringe a una spalla. Una mano con unghia ricostruite e molti anelli. E secondo i follower delle Selassié, non ci sarebbero dubbi: quella è la mano di Lucrezia!

Analizzando le altre foto compaiono poi abbracci più o meno coinvolti fra Astol e Lulù. Ma ci sono anche immagini in cui il cantante abbraccia Clarissa

Sembra però improbabile il campano stia gestendo addirittura un ménage à trois con le due sorelle! Magari lui e Lucrezia sono solo amici. In ogni caso, se è davvero lui la nuova fiamma di Lulù lo sapremo presto. Quindi niente fretta…