Ida Platano di Uomini e Donne si è montata la testa: lancia un appello a Leonardo DiCaprio!

Con un disperato appello a Leonardo DiCaprio, la dama Ida Platano di Uomini e donne ha messo in chiaro quanto alte siano le proprie aspettative sull’uomo giusto.

La nuova stella del dating-show Uomini e donne è Ida Platano, ormai non ci sono più dubbi. È lei a incuriosire maggiormente il pubblico e a fornire al programma gli spunti sentimentali e narrativi più coinvolgenti. Tornata in studio da Maria, la Platano sembra decisa a trovare il vero amore. Ci riuscirà?

Ida Platano - www.cilentolive.com
Ida Platano sogna il suo Leonardo DiCaprio (Instagram) – www.cilentolive.com

A quanto pare, Ida non pare volersi dedicare esclusivamente alla ricerca di un nuovo compagno. Secondo le ultime voci starebbe sognando un futuro da attrice e, infatti, si sarebbe già data, a modo suo, alla recitazione… In una recente intervista concessa a Verissimo, ha parlato della sua estate vissuta da single, delle tante lacrime versate per Riccardo Guarnieri e dei suoi progetti per l’avvenire.

La Platano ha trascorso gli ultimi giorni dell’estate 2022 al mare in Sicilia, e qui ha voluto girare una clip in cui imperso in cui impersonava Rose del Titanic, ovvero la parte che fu dell’attrice Kate Winslet. Mancava però un Jack Dawson (ruolo interpretato nel film da Leonardo DiCaprio)… Ida ha condiviso questo video sui social dopo che il suo ritorno a Uomini e donne è stato ufficializzato da numerose fughe di notizie.

Quindi Ida Platano vuol farci capire che è ancora alla ricerca del suo Leonardo DiCaprio. E infatti la sentiamo starnazzare: “Jack, dove sei? Sono qui in Sicilia, vieni, ti prego!”.

Ida Platano cerca il suo Leonardo DiCaprio: non è Riccardo… e allora potrebbe essere Alessandro

A Verissimo Ida ha parlato del fallimentare tentativo di riappacificarsi con Riccardo. C’è stato un invito a cena, ma lui non sarebbe stato capace di farla sentire desiderata. Ida crede che il cavaliere non sia più attratto da lei.

Leonardo DiCaprio - www.cilentolive.com
L’uomo ideale di Ida ( Ansa) – www.cilentolive.com

Secondo le continue anticipazioni che arrivano dalle registrazioni del programma di Maria De Filippi (che andrà in onda il 19 settembre 2022 su Canale 5), tra Ida e Riccardo non c’è stato chiarimento. Lei guarda già ad altri possibili partner.

Pare infatti che Ida Platano si sia lasciata conquistare da un nuovo cavaliere (no, non è Leonardo DiCaprio) e che abbia conceso un bacio piuttosto focoso in un’esterna. Chi ha baciato? Una ex fiamma, conosciuta nel dating-show: Alessandro Vicinanza.

Dall’altro lato, Riccardo avrebbe ammesso di nutrire interesse nei confronti della nuova tronista Federica Aversano. A quel punto Maria De Filippi gli avrebbe chiesto però di scegliere se restare nel parterre degli over o passare tra i corteggiatori del trono classico per la giovane campana.