GF Vip 7, tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli prime scintille? “Non mi ha mai detto…”

Mancano solamente tredici giorni all’inizio della settima edizione del Grande Fratello Vip e, a tutt’oggi, tolte poche eccezioni, ancora non si conosce l’identità dei “vipponi” che, a breve, varcheranno la porta rossa. A distanza di così poco tempo dalla prima puntata del reality, prevista per il 19 settembre, Alfonso Signorini si è lasciato andare a una lunga intervista, nel corso della quale ha rivelato alcune interessanti curiosità.

GF Vip 7 - www.cilentolive.com
Alfonso Signorini; Sonia Bruganelli – www.cilentolive.com

Come ogni anno che si rispetti, anche il 2022 vedrà la casa di Cinecittà più spiata d’Italia riempirsi di nuovi inquilini, pronti a iniziare la loro personale avventura al Grande Fratello Vip. A condurre il programma sarà sempre lui, Alfonso Signorini, con l’immancabile appoggio di due opinioniste d’eccezione.

Quest’anno, nello studio del reality assisteremo al ritorno, per il secondo anno consecutivo, di Sonia Bruganelli la quale sarà affiancata non più da Adriana Volpe, bensì da Orietta Berti.

Al termine della passata edizione, nessuno avrebbe mai immaginato di rivedere la moglie di Paolo Bonolis vestire i panni dell’opinionista, e a svelare, tra le altre cose, un retroscena su tale argomento, è stato proprio Alfonso Signorini, nel corso di un’intervista rilasciata a una nota rivista. Siete curiosi di saperne di più? Ecco, dunque, quali sono state le rivelazioni del conduttore.

Le parole di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini - www.cilentolive.com
Alfonso Signorini al “GF Vip” – www.cilentolive.com

Coloro che seguono ogni anno il Grande Fratello Vip sapranno che la passata edizione ha rappresentato il debutto di Sonia Bruganelli da opinionista, e che al termine di essa, la moglie di Paolo Bonolis ha più volte ribadito che, molto probabilmente, non sarebbe più tornata a ricoprire tale ruolo. Nel corso di una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, però, Alfonso Signorini si è lasciato andare ad alcune affermazioni sulla settima edizione del programma e, in particolare, su come è riuscito a convincere Sonia a tornare: “Quando gliel’ho chiesto non ha avuto tentennamenti. Mi aspettavo che accettasse, non mi ha mai detto di non volerlo fare”.

La scelta di cambiare

Nel corso dell’intervista precedentemente citata, Alfonso Signorini ha affrontato anche il tema del rapporto conflittuale tra le due opinioniste della passata edizione del GF Vip, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Quest’anno, Adriana verrà sostituita da Orietta Berti e, a tal proposito, Signorini ha affermato quanto segue: “L’anno scorso avevo al mio fianco due meravigliose primedonne che se le sono cantate e suonate, con mia grande felicità, perché mi divertivo molto, ma questa rivalità finiva per creare in studio una tensione tra loro che si trasferiva anche su di me. E alla lunga mi infastidiva. Quindi l’elemento di cui avevo assoluto bisogno era una partner leggera, rappresentata da Orietta e dal suo mondo”.