Francesco Totti a cena con Noemi Bocchi: i due in bella vista. Il piano di Ilary Blasi

Da mesi, oramai, corre voce che Francesco Totti stia frequentando Noemi Bocchi. Se così fosse, i due starebbero cercando di vivere la loro relazione nell’ombra, almeno fino a quando la separazione tra l’ex calciatore e Ilary Blasi non sarà legalmente ufficiale. Un noto settimanale, però, ha di recente paparazzato Totti e Noemi entrare, la stessa sera, nel medesimo ristorante.

Separazione Tott-Blasi - www.cilentolive.com
Ilary Blasi; Francesco Totti – www.cilentolive.com

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è stato, senza dubbio, l’argomento che più ha tenuto banco in questa calda estate 2022. A esso, però, si è aggiunto anche quello inerente alla presunta relazione dell’ex capitano della Roma con un’altra donna: Noemi Bocchi.

Nonostante gli ex coniugi abbiano annunciato la volontà di mettere fine al loro matrimonio, Francesco e Noemi non sono ancora usciti allo scoperto. Le uniche prove a supporto della loro frequentazione sono le paparazzate e le ricostruzioni che, in questi mesi, sono state pubblicate da alcune riviste, in particolare da Chi.

Ed è proprio tra le pagine del numero attualmente in edicola del settimanale diretto da Alfonso Signorini che sono state pubblicate delle nuove foto di Totti e la Bocchi. Ecco, a tal proposito, tutti i dettagli.

Francesco Totti e la recente paparazzata

Totti a cena con Noemi Bocchi - www.cilentolive.com
Francesco Totti; Noemi Bocchi – www.cilentolive.com

Come precedentemente accennato, sul numero di Chi attualmente in edicola sono state pubblicate delle foto nelle quali si vedono Francesco Totti e Noemi Bocchi entrare nella stessa sera, insieme ad alcuni amici, nel medesimo ristorante, ma in due momenti diversi. Il locale in questione, come indicato dal suddetto settimanale, è l’Hostaria del vicoletto, situato a Terracina. Nonostante le paparazzate degli ultimi mesi, la nuova presunta coppia continua a mantenere assoluto riserbo, cercando di evitare ogni possibile occasione di farsi fotografare insieme, almeno fino a quando la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti non sarà ufficiale anche dal punto di vista legale. Ecco, a tal proposito, quanto si apprende dalla rivista di Alfonso Signorini: “Stando a fonti certe, l’accordo di pace sarebbe più vicino. Nessuno dei due andrebbe in tv o sui giornali a parlare della separazione: Ilary avrebbe una nuova casa – intestata ai figli – dove andare a vivere, e un sostanzioso assegno economico. Si chiuderebbe così, senza alcun clamore, una pagina della quale si è già parlato moltissimo. E Totti potrebbe cominciare a frequentare Noemi alla luce del sole, dicendo che all’inizio, quando ancora era sposato, si trattava solamente di un’amicizia”.

Lo stato d’animo di Ilary Blasi

Nonostante in passato si sia parlato anche di un possibile flirt avuto da Ilary Blasi, su tale argomento non sono mai emerse prove, conferme o smentite. La conduttrice, dopo l’annuncio della separazione, ha preferito concedersi del tempo in compagnia di amici, figli e famiglia, trascorrendo con essi tutto il periodo estivo. Ma dietro i sorrisi, le vacanze, e le pubblicazioni social di Ilary, cosa si nasconde davvero?

Ecco, a tal proposito, quanto si legge sul settimanale Chi: “Nonostante la lunga vacanza e le foto felici, è stata un’estate molto triste per Ilary, costretta a mostrare il sorriso per non far vedere quanto abbia sofferto. ‘È un personaggio pubblico, non può lamentarsi’, diranno alcuni. ‘È stata fortunata, ha avuto tanto dalla vita’, aggiungeranno altri. E gli amori non possono finire bene, altrimenti non finirebbero. Ma, forse, un amore così grande sarebbe potuto finire diversamente”.