Elena Morali in manette in Thailandia: incredibile racconto di Luigi Favoloso

La bella soubrette Elena Morali sarebbe stata arrestata in Thailandia. O almeno questo è quanto racconta sui social insieme al suo ragazzo Luigi Favoloso.

Luigi Mario Favoloso, ex GF ed ex compagno di Nina Moric, ci ha abituati in questi anni a storie sempre un po’ sopra le righe. Qualcuno ricorderà per esempio quando finì come disperso a Chi l’ha visto? (vari testimoni raccontarono però che non era spariro affatto: si era nascosto in casa, per poter simulare una scomparsa).

Elena Morali - www.cilentolive.com
Vacanza da incubo per Elena Morali (Instagram) – www.cilentolive.com

Da un paio di anni Favoloso fa coppia fissa con Elena Morali, biondissima bergamasca classe 1990, famosa per le sue foto sexy sui social e tornata alla ribalta con un’intervista in cui ha dichiarato di riuscire a vivere da privilegiata “senza fare un cazzo“.

Ebbene, la coppia ha deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza in Thailandia. Ma nella città di Phuket i due avrebbero vissuto una scioccante disavventura. Elena Morali dice di essere stata arrestata. Lo racconta Instagram, visibilmente scossa. Diciamo pure agitata.

Fermata insieme a Luigi Mario Favoloso da un gruppo di poliziotti, la giovane ex protagonista de La Pupa e il Secchione sarebbe stata poi costretta in manette… Come mai? Elena dice che lei e Favoloso viaggiavano su uno scooter. Poi sarebbero stati  fermati da poliziotti thailandesi che stavano cercando sigarette elettroniche.

Tali prodotti sono infatti vietati in Thailandia. Favoloso avrebbe risposto loro che non ne avevano, ma dopo una perquisizione nella borsa della Morali sarebbe spuntato un pacchetto di IQOS (che però non rientra nella categoria delle sigaretta elettronica).

Brutta disavventura per Elena Morali in Thailandia: arrestata e ricattata

Sembra un film: Elena Morali in manette in Thailandia. È successo davvero? Potrebbe anche darsi. In Thailandia succede spesso che i poliziotto arrestino con qualsiasi scusa i turisti sprovveduti aspettandosi da loro una somma per il rilascio. Funziona così…

Elena Morali e Favoloso - www.cilentolive.com
Morali e Favoloso, una disavventura thailandese (Instagram) – www.cilentolive.com

A Phuket, per la Morali e Favoloso, la situazione è stata comunque gestita male, da una parte è dall’altra. Le guardie hanno messo le manette ai polsi di Elena Morali e hanno poi sequestrato anche il cellulare di Luigi Mario Favoloso quando quest’ultimo ha minacciato di voler chiamare l’ambasciata italiana.

“Intanto passavano altri motorini: gente senza casco, bambini alla guida, quattro persone in sella. Ma loro fermavano solo i turisti come noi”, ha spiegato Favoloso. Intanto la Morali è stata portata via. Un poliziotto ha però informato Favoloso che la ragazza poteva essere liberata con un riscatto: millecinquecento euro, poi saliti misteriosamente a tremila euro.

Per salvare Elena, l’ex di Nina Moric è stato quindi costretto a raggiungere un bancomat. Per pagare e riavere Elena Morali. Alla fine, però, Favoloso se la sarebbe cavata con uno sconto: gli hanno fatto prelevare solo ottocentocinquanta euro.