Con Pamela Prati al GF Vip 7 torna a galla il caso Caltagirone: “La verità la sappiamo e…”

Il 19 settembre partirà la settima edizione del Grande Fratello Vip e, finalmente, avremo modo di scoprire le identità dei nuovi inquilini della casa più spiata d’Italia. Tra i pochi “vipponi” che, al momento, sono già stati confermati, vi è l’attrice e showgirl Pamela Prati.

Pamela Prati al "GF Vip" - www.cilentolive.com
Alfonso Signorini; Pamela Prati – www.cilentolive.com

Pamela Prati ha una lunga carriera alle spalle, iniziata con il ruolo di modella all’età di soli 18 anni. Successivamente, Pamela ha preso parte a numerosi film e programmi televisivi di successo, ma è stato grazie al ruolo di prima donna nella compagnia del Bagaglino che la Prati ha raggiunto la vera e propria popolarità.

Da allora, l’attrice ha conquistato un successo professionale dietro l’altro, ma tutti, senza dubbio, ricorderete la drammatica vicenda che, nel 2019, l’ha vista protagonista. In tale periodo, infatti, Pamela Prati è finita sotto le luci dei riflettori a causa di Mark Caltagirone, l’uomo con il quale l’attrice affermò di avere una relazione. Dopo mesi di gossip e dubbi, Pamela dichiarò di essere stata plagiata, e che Mark Caltagirone, in realtà, non era mai esistito.

Dopo tra anni dall’accaduto, Pamela Prati è pronta a rimettersi in gioco, e lo farà entrando nella casa del Grande Fratello Vip, come lei stessa ha rivelato nel corso di un’intervista rilasciata sul numero attualmente in edicola del settimanale Chi. A riguardo, nelle ultime ore, si è espressa anche Eliana Michelazzo, ex agente della Prati, anch’essa coinvolta nel caso di Mark Caltagirone. Ecco tutti i dettagli.

La reazione di Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo sui social - www.cilentolive.com
Eliana Michelazzo Ig story – www.cilentolive.com

Ebbene sì: Pamela Prati sarà una delle concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip. In tanti, sicuramente, si staranno domandando se l’attrice tornerà a parlare in tv della storia legata a Mark Caltagirone. Ecco, a tal proposito, quali sono state le affermazioni di Fanpage: “Alfonso Signorini e il Grande Fratello Vip tratteranno in diretta il caso del finto matrimonio tra Pamela e l’inesistente Mark Caltagirone, probabilmente in una delle puntate serale del reality. Un appuntamento durante il quale si proverà a far luce sui dettagli rimasti ancora nell’ombra, con particolare riferimento al fenomeno del ‘catfishing’ […]”. Dopo la diffusione della notizia, a dire la sua tramite social ci ha pensato l’ex agente della Prati, Eliana Michelazzo, anch’essa coinvolta nell’oscura vicenda. Ecco, a riguardo, quali sono state le parole di Eliana: “Al momento non mi va di rilasciare alcuna dichiarazione (giornalisti, non chiamatemi, grazie). Ho letto tutti i messaggi che mi avete mandato. La verità la sappiamo ‘entrambe’. Ma il tempo sarà galantuomo, ne sono certa. Grazie a tutti”.

Il ritorno di Pamela al “GF”

Quella al GF Vip 7 non sarà la prima esperienza di Pamela Prati all’interno del reality. Già nel 2016, infatti, la showgirl aveva fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, da lei stessa abbandonata dopo pochi giorni di permanenza.

Ecco nella recente intervista rilasciata alla rivista di Alfonso Signorini, le parole con le quali Pamela si è espressa a riguardo: “Sono passati sei anni dalla mia prima apparizione GF Vipsono cambiata. Mi piacerebbe farmi degli amici anche nella casa”.