Alfonso Signorini furioso con Alex Belli: l’ha combinata davvero grossa

La furia di Alfonso Signorini potrebbe presto abbattersi sul povero Alex Belli per colpa della sua ultima uscita inopportuna.

Far arrabbiare un’eminenza del calibro di Signorini non conviene a nessuno. E di certo non conviene a chi si guadagna il pane con i reality e i servizi sui giornali scandalistici. Ma Alex Belli è fatto un po’ così, ormai lo conosciamo: fa lo spavaldo, gonfia il petto e poi, immancabilmente, combina qualche pasticcio.

Signorini adirato - www.cilentolive.com
Pare che Alfonso Signorini sia infuriato con Alex Belli. Ecco il motivo (captured) – www.cilentolive.com

La sua ultima uscita rischia però di rovinare i piani di Mediaset e il lancio del GF VIP 7. La nuova stagione del reality, infatti, sta puntando molto sul mistero, sulla segretezza dei concorrenti. E Belli che fa? Svela al pubblico un nome che non avrebbe dovuto pronunciare.

Ecco perché Alfonso Signorini sarebbe adirato con Alex Belli. Che, fra l’altro, è una sua stessa creatura. Tu quoque! La rivelazione incauta dell’ex concorrente del reality, ne siamo tutti abbastanza persuasi, non è piaciuta agli autori e ai produttori del GF VIP. Di consegenza ha irritato il direttore di Chi. E si temono conseguenze.

Signorini arrabbiatissimo con Alex Belli: che cosa ha combinato?

I fatti sono andati così. Sul profilo Instagram di Alex Belli sono apparse delle storie ambientate nella clinica di Giacomo Urtis. Qui il modello si è impegnato in un siparietto più o meno divertente. Indossato il camice dell’amico chirurgo estetico, si è finto medico per operare su una paziente di Urtis.

Alex Belli - www.cilentolive.com
Quer pasticciaccio brutto di Alex Belli (captured) – www.cilentolive.com

Chi era costei? Elenoire Ferruzzi. Showgirl, artista, influencer e icona del mondo LGBTQ+ e non solo (con tantissimi follower su Instagram), famosa per alcuni suoi tormentoni come il motto Carpisa è il male! Probabilmente Elenoire era passata da Urtis per un ritocchino… Così, durante la sua pantomima Alex si è lasciato andare a un goffo spoiler. Belli, infatti, l’ha chiamata “supervippona”. Un chiaro riferimento al suo prossimo ingresso nella Casa del GF VIP?

Tantissimi fan del reality hanno notato l’uscita di Alex e hanno realizzato che Elenoire Ferruzzi sarà una dei concorrenti del GF Vip 7. Un nome che girava già da parecchio, a dire il vero. Ma che ora potrebbe essersi bruciato. Signorini potrebbe anche decidere di escludere la povera Ferruzzi per colpa di Belli. Oppure potrebbe escogitare una punizione esemplare per educare alla discrezione l’impertinente trentanovenne di Parma.

Il video incriminato sta ottenendo molte visualizzazioni, per la disperazione della Ferruzzi e del presentatore del GF VIP 7. Volete vederlo anche voi? Eccovelo qua…