“Totti e Ilary Blasi all’Eur insieme”, l’incredibile colpo di scena | Tutta la verità

Francesco Totti e Ilary Blasi… Ilary Blasi e Francesco Totti… quante volte abbiamo sentito parlare di loro negli ultimi mesi? Tante, ovviamente, e succederà ancora dato che, a breve, inizierà la battaglia legale per accordarsi sui termini della separazione. Fino ad allora, però, di certo continueranno a trapelare indiscrezioni, proprio come quella inerente alla decisione che avrebbero preso la conduttrice e l’ex calciatore inerente alla loro sistemazione attuale.

Separazione Totti-Blasi - www.cilentolive.com
Francesco Totti; Ilary Blasi – www.cilentolive.com

Le notizie inerenti alla fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti oramai non si contano più. Il motivo? La loro coppia è stata per anni considerata una delle più unite e salde del mondo dello spettacolo; una di quelle che niente e nessuno avrebbe mai potuto separare. I nuovi eventi, però, hanno sfortunatamente dimostrato il contrario.

Nonostante la voce di una presunta crisi tra la conduttrice e il calciatore si rincorresse da un po’, l’annuncio ufficiale è arrivato l’11 luglio scorso, attraverso due comunicati diffusi dall’Ansa. La notizia, ovviamente, è subito diventata virale, e ancora oggi tutti si chiedono che cosa abbia portato i due a decidere di separarsi.

Né Ilary né Francesco, infatti, hanno rilasciato dichiarazioni circa il periodo che stanno attraversando, ma nonostante ciò, continuano a rincorrersi rumors inerenti a ciò che starebbe succedendo tra loro. Stando a quanto si apprende da un noto quotidiano, infatti, sembrerebbe che attualmente Totti e la Blasi vivano ancora sotto lo stesso tetto. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere.

Separati in casa

Blasi e Totti separati in casa
Francesco Totti e Ilary Blasi, foto Instagram – www.cilentolive.com

È passato molto tempo da quando la coppia appariva così, unita, felice e innamorata. Quella appena trascorsa, infatti, è stata la prima estate vissuta l’uno senza l’altra e, ad oggi, Francesco Totti e Ilary Blasi sono tornati dalle loro rispettive vacanze. Tutti si sarebbero aspettati, a questo punto, che i due abitassero già in due case diverse, ma stando a ciò che si legge tra le pagine del Corriere della Sera, sembra che non sia ancora così. Secondo quanto riportato dal quotidiano, infatti, sembrerebbero che Ilary e Francesco vivano ancora entrambi nella loro villa, situata nella zona EUR di Roma. La loro dimora è molto, molto spaziosa, cosa che renderebbe più facile il periodo di transizione che stanno attraversando. Questa situazione, infatti, dovrebbe durare fino al momento in cui non verranno emessi documenti della separazione.

Le prime vacanze divisi

Se davvero attualmente Francesco Totti e Ilary Blasi stessero vivendo nella stessa casa in attesa dell’inizio delle pratiche legali, ciò sarebbe accaduto dopo circa due mesi di distanza l’uno dall’altra.

Ilary, infatti, ha trascorso le sue vacanze tra mare e montagna, e ha portato con sé i suoi fan tramite le numerose pubblicazioni fatte sui social. Francesco, invece, è restato a Sabaudia, e su di lui, sui social, nessuna traccia.