GF Vip 7, Signorini sconvolge tutti a pochi giorni dal via: è ufficiale

Quanti misteri circolano ancora sul GF VIP! Finora conosciamo soltanto due dei nomi dei futuri ospiti della Casa del GF VIP 7. E, a quanto pare, per ottenere l’ufficialità sull’identità degli altri venti dovremo aspettare la sera del 19 settembre. Ossia quando partirà il programma presentato dal direttore Alfonso Signorini.

Manca poco alla messa in onda, ma si sa ancora pochissimo sul cast del Grande Fratello VIP. Gli ultimi dubbi saranno sciolti in diretta, su Canale 5, la sera di lunedì 19 settembre. Alfonso Signorini, quest’anno, è stato abbastanza misterioso e reticente. Vuole giocare sull’effetto sorpresa. Perché già sa di non poter contare su nomi davvero forti da lanciare? Oppure perché, al contrario, ha intenzione di sconvolgere il pubblico con presenze del tutto inattese ma di livello?

Alfonso Signorini - www.cilentolive.com
Signorini, il cardinale Richelieu della tv italiana, si prepara al GF VIP dei misteri (captured) – www.cilentolive.com

Fra i nomi certi, ci sono Giovanni Ciacci, il cui nome è uscito per primo, attraverso le pagine del settimanale Chi, e Wilma Goich. La notizia dell’approdo nella Casa della cantante, classe 1945, non ha però coinvolto troppo il pubblico. Dopotutto si tratta di un personaggio sì famoso ma poco familiare ai giovani. I sessantenni e i cinquantenni la conoscono benissimo, invece. La Goich fu una piccola diva negli anni ’60. Popolare anche per il suo sodalizio artistico e sentimentale con Edoardo Vianello, sposato nel 1967, con cui ebbe la figlia Susanna, giornalista scomparsa qualche anno fa a causa di una brutta malattia.

Su TV Sorrisi e Canzoni, Alfonso Signorini ha annunciato che i nuovi concorrenti verranno da mondi diversi. “Ci saranno personaggi che provengono dallo sport, altri dal giornalismo o dalla musica…“. In più, Signorini ha rivelato che il GF VIP 7 offrirà al pubblico una Casa tutta nuova e uno studio rinnovato.

Signorini insiste: “Questo GF VIP vi stupirà!“. Ma come? Con concorrenti importanti e interessanti. Quali per esempio? Si parla di Pamela Prati. E il suo ritorno in tv dopo l’affaire Caltagirone farebbe di sicuro notizia. Ma c’è anche da dire che la Prati già è stata al GF VIP e che non è piaciuta troppo al pubblico.

I misteri della nuova edizione del GF VIP: tutti i nomi dei probabili concorrenti della nuova edizione

Un altro nome è Carolina Marconi, anche lei già ex Grande Fratello: modella e influencer, che ha fatto parlare di sé ultimamente per la sua lotta contro il cancro al seno. Si è tirata in ballo la marchesa De Blanche. E sarebbe un’altra minestra riscaldata… Dove sono dunque le vere novità? Forse c’è da attendersi un po’ di pepe l’artista, showgirl e icona trans nota nel mondo LGBTQ+ Elenoire Ferruzzi.

GF VIP - www.cilentolive.com
I nomi dei possibili nuovi concorrenti del GF VIP 7 (captured) – www.cilentolive.com

E chissà, forse c’è un posto in Casa anche per l’influencer George Ciupilan. Altre voci si concentrano sull’ex annunciatrice Patrizia Rossetti, sul personaggio radiofonico Charlie Gnocchi (fratello di Gene), su Gegia (attrice comica anni ’80), su Edoardo Donnamaria (noto al pubblico di Forum), su Sofia Giaele De Donà (già vista in Ti spedisco in convento) e sul giornalista della Rai Attilio Romita.

Ah, si parla anche di Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra, dell’ex spadaccina e ora influencer salernitana Antonella Fiordelisi… Di nomi grossi, insomma, non ce ne sono per davvero. Il più chiacchierato del mazzo dovrebbe essere l’hairstyler ed ex fidanzato di Belen Rodriguez Antonino Spinalbese. Spinalbese: noto appunto come ex di e padre di. Stop.

Manca il pezzo da 90, è lampante. Quindi crediamo che Signorini stia proteggendo i nomi più forti, per far circolare quelli minori o personaggi che sono stati presi in considerazione ma che non entreranno per davvero in Casa. Non sappiamo se sarà davvero un GF VIP speciale, ma è inconfutabile che sia il più impenetrabile e nebuloso della storia. Il GF VIP dei misteri