Totti e Blasi, cosa ha chiesto la conduttrice per l’accordo: “L’ex Capitano non ne vuole sentir parlare”

Totti e Ilary pronti a formalizzare legalmente la separazione e si parla di battaglia legale in atto.

Con l’estate agli sgoccioli, entra nel vivo la battaglia legale tra Ilary Blasi e Francesco Totti per il divorzio. Secondo le indiscrezioni circolate nelle ultime ore, gli avvocati dei due ex coniugi si sarebbero seduti al tavolo delle trattative e la situazione sarebbe esplosiva.

Dopo i gossip sulla tanto chiacchierata separazione è arrivato il momento per Ilary Blasi e Francesco Totti di sedersi al tavolo delle trattative, per perfezionare legalmente la separazione. Secondo quanto emerso nelle ultime ore i legali degli ex coniugi sarebbero sul piede di guerra.

Un noto settimanale ha fornito i dettagli sui serratissimi passi compiuti dagli avvocati, poiché pare che il 29 agosto gli avvocati di Francesco Totti, difeso dalla famosissima Annamaria Bernardini De Pace  abbiano presentato ai legali della conduttrice dell‘Isola dei famosi un’offerta volta a regolare i più basilari ma complessi aspetti della separazione.

Il team legal di Totti formula una proposta conciliativa e le condizioni potrebbero non piacere ad Ilary

Francesco Totti e i suoi legali hanno le idee chiare. Nell’accordo fatto pervenire ai legali di Ilary si prevedrebbe che:  “[…] La casa principale rimanga ai figli e i che genitori si alternino nella loro custodia, all’interno di quella stessa dimora, stabilendo giorni diversi per entrambi”. I legali di Totti avrebbero poi richiesto di: “Stoppare il flusso di notizie sulla vicenda per non fomentare altri gossip di cui proprio i figli sarebbero le prime e le più indifese vittime”.

Pare che l’ex capitano della Roma abbia timore che il circolare di notizie sulla separazione nuoccia alla serenità dei tre figli. Inoltre, Francesco a vorrebbe evitare che Ilary vada in televisione, rivelando dettagli sulla loro separazione.

Ilary pronta a raccontare la sua storia in tv?

La fine della storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha fatto molto parlare. Circola voce che l’ex capitano giallorosso da tempo avesse una relazione extraconiugale con Noemi Bocchi, ma l’appellativo di fedifrago sta stretto a Totti, geloso della sua privacy.

Secondo il noto settimanale di gossip pare che Ilary sia intenzionata a trasferirsi a Milano con la figlia minore, scelta che il Pupone non pare apprezzare. Sul noto giornale si legge: “Se Ilary insistesse nel volersi trasferire a Milano magari con la piccola Isabel, Francesco si opporrebbe con tutte le sue forze. Non ne vuole nemmeno sentire parlare. O se, come è nell’aria, Ilary dovesse andare a sfogarsi in tv allora la consensuale diventerebbe una via non più percorribile. E si andrebbe in tribunale per la separazione giudiziale”.