Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli insieme: la loro intesa preoccupa la Salemi

C’è feeling fra Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli. I due giovani personaggi condurranno insieme il GF VIP Party, oramai è ufficiale. E dopo che c’è stata anche l’investitura con benedizione da parte di sua santità Alfonso Signorini. tutti guardano alla nuova coppia televisiva con particolare curiosità.

Ovviamente, è molto attenta e curiosa anche Giulia Salemi, la ragazza di Pierpaolo Pretelli. Voci di corridoio lasciano intendere che Giulia non sia del tutto entusiasta all’idea che Pretelli debba, per esigenze lavorative, stare così a stretto contatto con la Sorge. E pare che si sia un po’ offesa anche con Signorini.

Signorini, Sorge e Pretelli - www.cilentolive.com
Signorini presenta la Sorge e Pretelli come nuovi conduttori del GF VIP Party 2022 (Instagram) – www.cilentolive.com

L’anno scorso, infatti, c’era lei a condurre il web format. E ora invece il direttore di Chi ha scelto di accoppiare Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge, estromettendo la Salemi. Dall’esterno, in effetti, sembra quasi una provocazione o una bocciatura per la povera modella italo-persiana…

In realtà si dice che Signorini abbia già pensato di affidare a Giulia un ruolo più importante, sempre all’interno della settima edizione del Grande Fratello VIP. E c’è anche chi dice che abbia già invitato i due innamorati a comunicare la loro decisione di sposarsi durante la trasmissione con un bel momento dedicato ed esclusivo alla dichiarazione.

Le malelingue insinuano però che Giulia non sia affatto tranquilla in queste ore. Pensa forse che la co-conduzione di Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge possa mettere in pericolo il suo fidanzamento, Non si fida di Soleil. E non è neanche contenta del fatto che Signorini stia dedicando ai due nuovi conduttori tanta attenzione.

La Salemi è nera: teme la vicinanza di Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge

Il direttore di Chi ha infatti voluto dedicare un post sul suo Instagram personale per presentare in pompa magna i due nuovi presentatori del GF VIP Party. Ha pubblicato una foto con gli ex gieffini Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, che sostituiscono appunto Giulia Salemi e Gaia Zorzi alla conduzione del programma satellite del GF VIP. Che va in onda su Mediaset Infinity.

Giulia Salemi e il compagno - www.cilentolive.com
Soleil e Pierpaolo lavoreranno insieme, e Giulia sta rosicando? (Instagram) – www.cilentolive.com

Sulla influencer italo-americana girano purtroppo maligne chiacchiere (infondate, naturalmente) che la collegano a una brutta fama da rovinafamiglie. Dopo essere stata protagonista nell’ultima edizione del reality di una controversa storia con lo sposato Alex Belli, Soleil appare a Giulia Salemi come una temibile avversaria. Diciamocelo: Giulia non sta per nulla serena. O comunque finge di non esserlo.

Ed è prevedibile che nei prossimi giorni giocherà a fare la donna gelosa e sospettosa. “GF Vip Party, è qui la festa”: questa la frase a corredo della foto in cui Alfonso Signorini ha presentato ufficialmente i neoconduttori Soleil e Pierpaolo. Sarà una festa anche per Giulia?