Uomini e Donne, Federico non ha ancora debuttato ed ha già una segnalazione: “Esce con una dama”

Neo tronista nella bufera. Federico Dainese è stato accusato di frequentare una ex dama del trono Over.

Uomini e Donne sta per ritornare e le novità in vista per il dating show sono tante. Finalmente la produzione del programma ha svelato i nomi dei nuovi tronisti. Entrambi si chiamano Federico e uno dei due è già noto al pubblico per aver corteggiato Veronica Rimondi.

Ma la nomina di Federico Dainese è già nella bufera a causa delle polemiche scaturite in seguito ad un’allarmante indiscrezione. Secondo quanto affermato dal noto esperto di gossip Amedeo Venza, in seguito ad una segnalazione pervenutagli, pare che Dainese si veda con un’ex dama del trono over.

Ha poi mostrato una chat tra il neo tronista e un’ex dama del programma, commentando così la foto: “Iniziamo con gli scoop! Il nuovo tronista che fino a qualche settimana fa invitava in vacanza una ex partecipante del trono over. Sarà un altro caso umano”.

Federico Dainese si racconta, ma dice tutta la verità?

Nel corso di una nuova registrazione di Uomini e Donne sono stati presentati i due nuovi tronisti. Non è passata inosservata la scelta di Federico Dainese, volto già noto al pubblico per aver corteggiato l’ex tronista Veronica Rimondi.

Nel video di presentazione pubblicato su Wittytv.it il tronista si è raccontato così:  “Ho 25 anni e vengo da Genova. Faccio l’odontotecnico, sono ormai cinque anni che lavoro con mio padre. Posso considerarmi il cocco di mamma, mi vizia un po’, ho sempre il pranzo pronto. Con le donne divento un sottone quando mi innamoro, quando mi piace una persona do tutto. Spero di trovare una persona per quello che sono e non per quello che faccio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

L’ex dama del trono over nel cuore del nuovo tronista

Federico Dainese non si è ancora seduto sul trono che già paga lo scotto di essere stato segnalato. Il neo tronista è stato accusato di avere un legame non ancora ben identificato con un ex dama del trono over, come dichiarato dall’esperto di gossip Amedeo Venza.

La stessa segnalazione è stata resa nota dall’influencer napoletana Deianira Marzano, che ha mostrato un messaggio ricevuto da un follower che recita: “Sta andando a Uomini e Donne e sta vedendo una ragazza che ha fatto la corteggiatrice per Armando. Silvia”. Ad oggi risulta che Federico abbia invitato l’ex dama ma non ci sono altri indizi che fanno presumere una relazione.