Johnny Depp e Jennifer Lopez sconvolgono tutti: è incredibile!

Non sarebbero celebrità se non avessero dei vizi. È evidente che, con tutto il loro successo, il loro clamore e, naturalmente, il loro denaro, si possono permettere dei ‘capricci’, anzi, diciamolo proprio: delle assurdità. Le star del cinema, della musica, dello spettacolo in generale, possono osare praticamente qualunque cosa gli passi – purtroppo – per la testa.

Iniziamo parlando di una donna che è sulla bocca di tutti in questo periodo, Jennifer Affleck, meglio nota come Jennifer Lopez. Novella sposa di Ben Affleck, il cui matrimonio ha fatto parlare tutte le riviste per settimane. JLo, è cosa nota, è particolarmente affezionata al colore bianco, recentemente l’abbiamo vista indossare cinque capi di moda differenti, completamente bianchi, in due diversi matrimoni.

Un’altra follia della nostra amata cantante riguarda il suo camerino, che deve essere rigorosamente bianco, partendo dagli interni all’arredamento. In ogni sua tournée con lei deve sempre esserci all’interno del suo alloggio una macchina per le granite e una fontana di cioccolato.

Tra le sue richieste più folli, ci sentiamo di dire che questa si trova al primo posto: durante i suoi soggiorni non solo lei deve avere la possibilità di starsene comoda ma anche le sue parrucche hanno una loro stanza privata.

Come se non bastasse, notizia delle ultime ore, sembrerebbe che JLo abbia licenziato, per capriccio, poiché dello stesso segno zodiacale dell’ex marito Marc Anthony, tutti i ballerini del segno zodiacale della vergine.

L’amatissimo Justin Bieber è un grande golosone che non riesce mai a dire di no al buon cibo infatti durante le sue esibizioni è sempre presente il suo chef che gli prepara dei cibi deliziosi che prendono spunto dalle sue canzoni più ascoltate.

Passiamo ad un divo di Hollywood, Johnny Depp ha la possibilità di richiedere all’interno dei suo contratto che la quota stabilita per il suo ingaggio nel film venga sempre saldata anche nel caso in cui il progetto fallisca. Casualità che è accaduta per il film Animali Fantastici 3 quando è stato licenziato, venendo comunque pagato la cifra di 16 milioni di dollari.

I capricci delle star: tutti gli artisti hanno delle richieste assurde?

Tutti conosciamo Uma Thurman, che proprio come il suo collega Johnny Depp, decide le condizioni a cui firmare i suoi contratti. La nota attrice ha infatti la possibilità di licenziare gli altri partecipanti del cast e anche il regista del film.

Il famosissimo George Clooney ha fatto una richiesta molto particolare prima di accettare l’ingaggio per il film Gravity, ha richiesto che nei pressi del set venisse costruito un edificio con un campo da basket, vasca idromassaggio e un giardino.

Non ultima per importanza troviamo Barbara Streisand, con una richiesta che ci lascia un po’ interdetti. La Streisand vuole infatti che all’interno dei bagni degli hotel e dei set cinematografici nei quali alloggia ci siano dei petali di rosa. Se non altro una richiesta molto più semplice rispetto a quelle degli altri vip. Queste che vi abbiamo illustrato sono solo alcune, delle sicuramente tantissime curiosità che riguarda il mondo delle star.