Incredibile ritorno ad Amici 22: Maria De Filippi spiazza tutti

Ci sono un sacco di succulente novità a proposito di Amici 22, e si parla infatti di due ritorni clamorosi. In pratica, due protagonisti d’eccezione potrebbero rientrare nel talent, ma con ruoli nuovi. Cosa succederà di preciso nella scuola di artisti? A quali sorprese deve prepararsi il pubblico?

Per ora non ci sono ancora certezze. Nessuna conferma da parte della produzione, né indizi concreti da parte dei diretti interessati. Abbiamo delle voci, che però sembrano abbastanza centrate e quindi verosimili. Scopriremo poi se sono del tutto vere solo il diciotto settembre, ovvero il giorno in cui ricomincerà la trasmissione di Maria De Filippi. Le novità riguardano due figure già note al pubblico di Amici, chiamate a supportare i nuovi allievi.

Amici 22 - www.cilentolive.com
Bomba Mediaset: ritorni inattesi ad Amici 22 (captured) – www.cilentolive.com

Pare che sia stata proprio Maria De Filippi a volere fortemente questi ritorni ad Amici 22. Lei stessa avrebbe contattato i due personaggi escogitando nuove soluzioni ad hoc per valorizzarli. Il primo di questi due personaggi dovrebbe essere il figlio di Gigi D’Alessio, LDA. L’altro Nunzio Stancampiano.

Cosa faranno? Si ipotizza che potrebbero figurare come motivatori, mental coach dei nuovi studenti o, meglio, esperte guide da affiancare a gruppi scelti di ragazzi. E forse Nunzio potrebbe ricoprire anche un altro ruolo in contemporanea. Per esempio, quello di ballerino professionista del programma o conduttore del daytime, che andrà in onda su Witty Tv.

I due ritorni ad Amici 22

Maria De Filippi ha parecchia stima di entrambi, e sa che possono dare tanto al programma. Saranno ritorni graditi anche per il pubblico di Amici 22.  Anche Canale 5 sa che LDA e Nunzio sono stati due dei protagonisti più amati di Amici 21. Prendiamo il cantautore originario di Napoli e figlio di Gigi D’Alessio.

Luca D'Alessio - www.cilentolive.com
LDA: giovanissimo cantautore, terzogenito di Gigi D’Alessio (Instagram) – www.cilentolive.com

Durante il suo percorso nella scuola si è aggiudicato un record storico: quello per il disco d’oro e il disco di platino conseguiti nel minor tempo rispetto a tutti gli altri cantanti mai lanciati da Amici di Maria De Filippi. Il singolo Quello che fa male è stato un successo devastante.

Qualche follower del giovane Luca D’Alessio ha notato che in una storia su Instagram il cantante si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni forse rivelatrici di un contatto con la redazione del programma. “Vi aggiorno tra pochissimo… perché non voglio ancora cantare vittoria”. Queste le parole di LDA. Per un po’ di giorni, ad agosto, il ragazzo si era staccato dai social, generando un po’ di ambascia nei suoi fan più accaniti. Ma appena tornato ha rilasciato le parole che vi abbiamo riportato. Vi sembra un indizio sufficiente a confermare la sua presenza ad Amici 22?