Antonella Clerici smentisce tutto e tutti: “No, non è nei miei progetti”

Antonella Clerici mette le mani avanti e smentisce tutte le insistenti voci che sono girate negli ultimi mesi a proposito di un suo nuovo progetto.

Intervistata dal settimanale Gente, la presentatrice di Legnano, nota per la sua storica conduzione de La prova del cuoco, si è voluta togliere un paio di sassolini dalle scarpe.

Antonella Clerici - www.cilentolive.com
Ecco perché Antonella Clerici smentisce tutti (captured) – www.cilentolive.com

Da un po’ di settimane sui giornali scandalistici gira infatti voce di un suo immanente matrimonio con il compagno Vittorio Garrone.

Molti, troppi giornalisti hanno citato come fonti per questo supposto scoop “amici storici” della presentatrice. E Antonella Clerici non ci sta. Si chiede dunque chi possano mai essere questi “amici” che hanno voluto alimentare una falsa narrazione sulla sua vita privata. E, soprattutto, si domanda perché la stampa si sia subito orientata a giudicare l’indiscrezione come plausibile.

Ecco perché Antonella Clerici ha voluto smentire una volta l’infondata voce la vorrebbe presto sposa. Il settimanale DiPiù aveva dato per certo (così come spifferato dai già citati “amici storici”) che Garrone avesse fatto la proposta ad Antonella. E già si parlava dunque di un matrimonio trionfale entro il 2023.

Qualcuno si era addirittura sbilanciato inventandosi i nomi dei possibili testimoni! Altri avevano ipotizzato l’organizzazione di nozze segrete o super blindate.

Antonella Clerici smentisce le “gole profonde”: non sposerà il compagno della Clerici

E pensare che non molto tempo fa, parlando proprio con un giornalista di DipiùTv, la Clerici si era aperta, comunicando che in questo momento stava bene così e nulla avrebbe chiesto di più dalla vita.

Clerici e compagno - www.cilentolive.com
La Clerici con Garrone (Instagram) – www.cilentolive.com

Nel corso di quell’intervista la presentatrice aveva anche rievocato il momento più triste della sua esistenza: la morte di sua madre, avvenuta nel 1995. La donna, deceduta a causa di melanoma maligno, è sempre nei pensieri della figlia. Aveva cinquataquattro anni, quattro in meno dell’età attuale di Antonella.

Riguardo alle chiacchiere sul matrimonio, Antonellina sceglie di essere ancora più esplicita con Grazia. “Non amo i festeggiamenti e non è nei miei progetti. Stiamo bene così, siamo una famiglia, ci amiamo“, dice.

In pratica non ha voglia di cambiare il suo rapporto con il compagno. “Il matrimonio non mi ha mai portato benissimo, l’ho già fatto due volte. Ora sono così felice e non vorrei qualcosa di diverso da quello che ho già”.

I due matrimoni cui si riferisce la Clerici sono stati quello con il cestista Pino Motta del 1989 (conclusosi dopo due anni) e quello con Sergio Cossa nel 2000. Con Cossa fu amore vero, una grande passione. E le nozze furono celebrate in America. Antonella lo ha raccontato varie volte: Cossa le dava il batticuore e la faceva sentire donna. Tra tira e molla continui i due sono stati legati una decina d’anni