Uomini e Donne, per Gemma è già tempo di delusioni: clamoroso dietrofront

Neanche il tempo di tornare per la nuova stagione di Uomini e donne, e la povera Gemma Galgani deve andare incontro a nuove amarissime delusioni sentimentali. Nulla è cambiato: al ritorno dalla vacanze, la dama torinese ha ricevuto una bruttissima accoglienza. Continuano i suoi drammi sul Trono Over.

La nuova edizione di Uomini e donne, come sapete, partirà il diciannove settembre, ma i protagonisti sono già da qualche giorno in studio a registrare le puntate. E dall’interno filtrano numerose anticipazioni. Sappiamo, per esempio, di sicuro che quest’anno è stata riconfermata la presenza sul trono over dell’ormai famosa Gemma Galgani. E in questi primi giorni Gemma avrebbe già dato il meglio di sé mandando via un pretendente, rivelando il proprio interesse per un nuovo corteggiatore e accusando il primo palo ufficiale.

Gemma piange - www.cilentolive.com
Stagione nuova, vecchie delusioni per Gemma! (captured) – www.cilentolive.com

Passano gli anni ma continuano le delusioni per Gemma. Come in un diabolico circolo vizioso, la dama ricade sempre negli stessi errori… Si illude, scopre il fianco e poi scoppia in lacrime; dopodiché torna a indurirsi, si dichiara pronta a trovare il vero amore, si illude di nuovo, eccetera eccetera.

Grazie alle anticipazioni dallo studio sappiamo che la Galgani ha già mandato via dal parterre dei pretendenti Giovanni, che è una vecchia conoscenza degli appassionati del dating-show: l’ha corteggiata nell’ultima stagione del programma. E poi? Be’, la Galgani si sarebbe lasciata intrigare da un nuovo cavaliere, un bel tipo, originario della Svizzera, per la precisione di Lugano: tal Didier.

Le delusioni di Gemma: una nuova illusione e poi la disperazione

Ecco cosa è successo. Pare che dopo un paio di giorni di corteggiamento, sguardi languidi, gentilezze e frasi dolci, il bel Didier abbia già cambiato idea. Con un dietrofront fulmineo, lo svizzero avrebbe lasciato basita Gemma Galgani. Pare infatti che Didier si sia già convinto di non voler più frequentare la torinese e che non abbia intenzione di tornare sui suoi passi: decisione presa, e amen. Gli sono bastate poche ore, cioè una cena in esterna, per capire che Gemma non gli interessava più.

Tina picchia Gemma - www.cilentolive.com
Un momento storico della tv italiana: Gemma che fa a botte con Tina (captured) – www.cilentolive.com

Eppure durante la cena, lo svizzero si sarebbe mostrato galante e focoso. La dama, poi, era rimasta assai colpita dal cavaliere, tanto da concedergli anche un bacio. Be’, tutto è cambiato. La passione si è spenta, più veloce di come si era accesa, e la Galgani è tornata a disperarsi, perché quasi quasi s’era già innamorata. Sembra che Didier essere il suo nuovo Giorgio Manetti. E. ovviamente, Tina già si sfrega le mani.

Fra le altre novità da segnalare, c’è questa nuova su Ida Platano. La dama sembra sempre più invaghita del riconfermato corteggiatore Alessandro Vicinanza, e pare che ci sia già scappato un bacio in esterna!