Il triangolo, no! Delia Duran bacia un’altra donna di fronte ad Alex Belli: da non credere

Ci risiamo. La coppia formata da Delia Duran e Alex Belli sembra pronta ad allargare il rapporto a una terza persona. Da duo a trio, insomma. Già in passato Delia e Alex si erano esposti dichiarandosi tutto sommato aperti ai triangoli amorosi. Una foto sospetta di recente fa pensare che siano già ricascati nel vecchio vizio.

Una foto pubblicata dal magazine Vero mostra Delia Duran in atteggiamenti affettuosi con un’altra donna dinanzi al marito Alex Belli. In particolare si nota un bacio fra Delia e la misteriosa terza figura, e poi si scorge Alex che contempla il tutto da posizione strategica. Dunque c’è un nuovo triangolo in vista?

Delia bacia Alex - www.cilentolive.com
Libero, condizionato o fasullo, come sarà il nuovo amore di Delia e Alex? (Instagram) – www.cilentolive.com

Delia Duran e Alex Belli avevano dichiarato di voler recuperare il loro rapporto e di voler stare per un po’ lontani dai riflettori. Ma non sono resistiti neanche un mese. Poverini, forse non possono fare altrimenti. Vogliono, devono essere sempre lì: al centro del gossip. Ebbene, la coppia è stata di recente paparazzata. E non erano soli. Vero ha infatti beccato Alex e Delia in dolce compagnia.

C’è da fidarsi? Con due personaggi così, non possiamo aspettarci altro, nel bene e nel male. Che sia vero o finto, il bacio fra Delia e la donna misteriosa s’inserisce perfettamente nel contesto. Ovvero nel tipo di immagine che i due ex concorrenti del Grande Fratello VIP vogliono comunicare al pubblico. I loro intenti sentimentali manifesti battono ossessivamente sul concetto tormentone di amore libero. E questo è anche il titolo del singolo che segna l’avvio della carriera musicale di Alex.

Delia bacia un’altra donna di fronte ad Alex

Diciamocelo: la situazione immortalata dai paparazzi di Vero sembra un po’ artefatta. E sembra anche improponibile che i due si siano organizzati con una terza persona e con i paparazzi per far nascere un nuovo scoop su un argomento a suo modo trito e poco rilevante anche per il mondo con poche pretese del gossip.

Delia e Alex - www.cilentolive.com
Dal triangolo in Casa al triangolo musicale (Instagram) – www.cilentolive.com

Con buona probabilità il bacio saffico s’inserisce in un contesto strumentale. Alex Belli ha lanciato il suo singolo Amore libero, giusto? E prima o poi dovrà rilasciare anche un videoclip ufficiale. E quale scena potrebbe meglio rappresentare il concetto della canzone e la caratura dell’artista? Ci perdoni il caro Belli, ma è la sua attuale fama è ancora legata alla questione del triangolo, appunto, fra lui, Soleil Sorge e la moglie Delia nella Casa del GF VIP.

Quindi niente scandalo e niente vero amore libero. Non c’è nessuna nuova love story a tre per i due volponi ex gieffini. Si tratterà di pubblicità. Neanche di una trovata di guerrilla marketing, ma di un fotogramma di una clip più estesa che, immaginiamo, sarà poi concessa al pubblico per esteso come video musicale.