Giulia De Lellis si confessa ai suoi follower: “Vi svelo di cosa soffro”

Giulia De Lellis, star del web, della tv e campioncina dell’editoria italiana con il suo criticatissimo bestseller Le corna stanno bene su tutto, ha voluto interagire con i suoi follower per parlare di sé stessa. Argomenti trattati durante la confessione: i suoi ex, le scelte del passato, i rimorsi, l’auto-analisi e gli attacchi di panico.

La bella Giulia De Lellis ha deciso di concedere ai fan alcune confessioni. Si è cioè aperta una chiacchierata virtuale, rispondendo a domande che le sono aperte arrivate attraverso un box appositamente aperto su Instagram. E innanzitutto l’ex concorrente del GF e corteggiatrice di Uomini e donne ha svelato di avere a che fare da un po’ di anni con l’ansia.

Giulia De Lellis - www.cilentolive.com
L’influencer Giula De Lellis in barca in Sardegna (Instagram) – www.cilentolive.com

Sì, soffro di ansia e di attacchi di panico“, ha raccontato ai follower. E le capita ancora di essere sorpresa di episodi di improvvisa e intensa paura o di preoccupazione. Ma dice anche che ha imparato a gestirli. “Quando arrivano vuol dire che sono piena, che devo buttare fuori quel carico di energia. Così li accolgo, respirando profondamente“.

Giulia in versione guru svela ai suoi ammiratori in che modo è possibile gestire le rapide escalation dell’ansia e tenere a bada gli attacchi di panico. “Li attraverso e poi me ne libero sentendomi meglio poco dopo. E non ho più paura… Ci sono riuscita attraverso un periodo di analisi che poi ho interrotto. Allora ho intrapreso un percorso di autoanalisi, sperando di ricominciare presto da un professionista“.

L’argomento successivo è un lietmotiv della sua carriera: suoi ex fidanzati. Rispondendo a una domanda diretta di un follower la De Lellis ha svelato di interrogarsi spesso sul suo passato, per fare dei bilanci. E ciò la spinge, ovviamente, anche a ripensare ai suoi ex. Andrea Damante (con cui c’è stato pure un ritorno di fiamma, dunque un doppio ex), Andrea Iannone e Irama.

Giulia De Lellis fra ansia ed ex che a volte ritornano

L’influencer ex protagonista di Uomini e donne racconta di aver visto un film (che sarebbe Look Both Ways, in italiano Linee parallele, per la regia di Wanuri Kahiu) che l’ha fatta riflettere su come sarebbero andate determinate cose se avesse fatto scelte diverse… “Mi capita di pensare al mio passato perché mi ha resa ciò che sono. Perché ha fatto parte di me. Non ho rimorsi, né rimpianti. Ho fatto tutto quello che potevo e che volevo, va bene così“.

De Lellis - www.cilentolive.com
La De Lellis durante la sua confessione su Instagram (captured) – www.cilentolive.com

Un altro follower le chiede allora cosa direbbe ai suoi ex se avesse la possibilità di risentirli o di discutere con loro del passato. “Non ho bisogno di dirlo qui. Ho alzato il telefono a tempo debito e con chi di dovere”, ha risposto Giulia. “Non ho lasciato cose irrisolte con nessuno. Prima prima, o poi poi, per esperienza personale, almeno il 99,9% degli individui sì, torna. Se gli ex tornano? Prima o poi tutti tornano“. E poi arriva la massima: “Per esperienza personale, almeno il 99,9% degli individui torna”. Come Damante, ci viene da pensare.

Sempre durante la sua dirette su Instagram con i fan, l’influencer da cinque milioni di follower ha parlato di un possibile matrimonio con l’attuale fidanzato Carlo Gussalli Beretta. Qualcuno le chiede quando si sposerà. Giulia ha sorriso e poi ha risposto: “Quando? Quando me lo chiede il mio fidanzato, come tutte credo…”

Qui sotto vi lasciamo il trailer del film di cui ha parlato Giulia, distribuito da agosto su Netflix.