GF Vip, matrimonio a sorpresa: la star della scorsa edizione convola a nozze

L’ex gieffina Francesca Cipriani convolerà a nozze con Alessandro Rossi dopo la proposta di matrimonio al GF Vip 6.

Fiori d’arancio per l’ex gieffina Francesca Cipriani. La showgirl trentottenne è pronta a convolare a nozze con il fidanzato Alessandro Rossi. Durante la scorsa edizione del GF Vip era arrivata la proposta di matrimonio ed ora Francesca annuncia quando convolerà a nozze.

Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una romantica foto che la ritrae mentre bacia il suo futuro sposo, aggiungendo una didascalia che conferma il fatidico passo: “Presto sposi, quando? Nel 2022”. Mancano dunque pochi mesi al coronamento del sogno d’amore di Francesca e Alessandro.

La showgirl aveva già manifestato la sua intenzione di sposarsi tanto che in un’intervista aveva dichiarato: “Non sappiamo ancora la data, ma nel 2022 sicuramente. Dopo le feste di Natale, inizieremo a vedere il buffet, la chiesa, un po’ tutto. Adesso è tutto bloccato anche dalle festività natalizie. Però sarà nel 2022, di sicuro la data è quella. Il menù? Farò una cena a base di specialità italiane di varie regioni. Italiana al 100%”.

La proposta di matrimonio al GF Vip

Francesca Cipriano è pronta a convolare a nozze. L’ex gieffina non ha mai fatto mistero della sua voglia di sposarsi e proprio nelle ultime ore ha condiviso sul suo profilo Intagram una foto che annuncia l’imminente matrimonio nel 2022.

La proposta di matrimonio era arrivata durante la partecipazione di Francesca Cipriani alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip 6, dove in diretta nazionale Alessandro Rossi le rivolgeva la fatidica domanda accompagnata dalla frase “Ti amo e voglio stare con te”.

Francesca e Antonio: come inizia la loro storia d’amore

L’amore tra Francesca Cipriani e Alessandro Rossi è nato in maniera spontanea. A fare da Cupido sono stati degli amici in comune. L’incontro è avvenuto a Milano e per Alessandro Rossi è stato un colpo di fulmine. L’uomo ha iniziato un serrato corteggiamento per vincere le resistenze di Francesca, scottata da precedenti storie naufragate.

La showgirl a causa di passate delusioni amorose aveva difficoltà a fidarsi e in merito ha dichiarato:  “Poi abbiamo visto che eravamo due anime affini, due anime gemelle. Ci siamo messi insieme e siamo felici e contenti”.