Altro che accordo, Totti e Ilary Blasi sono lontanissimi: i primi passi per la battaglia legale

Due persone che fino a poco tempo fa erano una cosa sola, ora si trovano l’uno contro l’altra, alle porte di una battaglia legale che sembra essere tutt’altro che semplice. I protagonisti di tutto questo sono ovviamente loro, Ilary Blasi e Francesco Totti.

Separazione Totti-Blasi - www.cilentolive.com
Ilary Blasi; Francesco Totti – www.cilentolive.com

L’estate 2022 è stata caratterizzata non solo dal caldo, dalle vacanze e del relax, ma anche dalle dinamiche inerenti alla notizia che ha lasciato interdetti tutti noi: la fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Oramai non si parla d’altro, nonostante i diretti interessati, al momento, non abbiano ancora proferito parola a riguardo.

Dopo mesi trascorsi nel silenzio totale, è nell’aria una voce che vedrebbe Ilary pronta a raccontare la sua verità in tv, ma sarà davvero così? Su Instagram, nonostante sia stata molto attiva in quest’ultimo periodo, la conduttrice non ha fatto cenno a nessuno dei suoi progetti futuri, men che meno riguardanti la separazione e il suo oramai ex marito.

C’è chi sostiene a gran voce che, a breve, la Blasi potrebbe decidere di raccontarsi a cuore aperto a Verissimo, intervistata dall’amica Silvia Toffanin. Ma come reagirebbe Francesco Totti nel caso in cui Ilary scegliesse di rompere pubblicamente il suo silenzio? Non bene, secondo ciò che sostengono alcuni ben informati. Ecco, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere.

È l’inizio della fine?

Ilary Blasi e Francesco Totti separazione - www.cilentolive.com
Francesco Totti; Ilary Blasi – www.cilentolive.com

Se Ilary Blasi, nonostante abbia condiviso molto della sua estate sui social, è stata attenta e accorta a non far trapelare nulla sulla sua separazione, Francesco Totti l’ha superata di gran lunga. L’ex capitato della Roma, infatti, è sparito dal mondo dei social, e non ha più pubblicato niente da quel fatidico 11 luglio. Data l’estrema riservatezza di entrambi, dunque, così come riportato anche da La Repubblica, molte indiscrezioni circolanti rivelano che se mai Ilary Blasi dovesse decidere di parlare in televisione della fine del suo matrimonio, Francesco non la prenderebbe affatto bene. E potrebbe sfumare, così, la possibilità della separazione consensuale. Del resto, però, come ha anche affermato di recente Alfonso Signorini, Ilary Blasi al momento è più arrabbiata che triste, cosa che potrebbe portare la conduttrice a decidere di fare la sua scelta, a prescindere dalla possibile reazione di Totti. Alcuni recenti rumors, infatti sostengono che Ilary non sapesse nulla dell’esistenza di Noemi Bocchi, fino alla pubblicazione dei servizi del settimanale Chi.

Lo sfogo di Francesco

Quest’estate, Totti non ha fatto altro che restare a Sabaudia e godersi le sue vacanze in previsione di mesi difficili. Ciò non vuol dire, però, che non si sia mai confidato con nessuno. Di recente, infatti, il Corriere della Sera ha riportato lo sfogo a cui, di recente, l’ex capitano della Roma si sarebbe lasciato andare con l’amico Alex Nuccetelli.

“Lo sai, per me guai a chi me la tocca Ilary, perché resta sempre mia moglie.”, avrebbe affermato Francesco Totti, “Ok, ex moglie, la madre dei miei figli. Capirai, dopo vent’anni. Oh, abbiamo passato insieme quasi un quarto di secolo. Non le ho fatto mancare niente, in tutto e per tutto, perché ero proprio innamorato pazzo. Se avesse fatto qualcosa in più non mi sarei mai allontanato, questo è scontato.”