Roberta Di Padua rompe il silenzio su Davide ed è una furia: “Sciacallaggio da gossippari”

Dopo le foto che li ritraevano a cena insieme Roberta Di Padua e Davide Donadei sono stati travolti dalle critiche.

Negli ultimi giorni si è scatenata una dura polemica che vede coinvolti due ex protagonisti di Uomini e Donne: Roberta Di Padua e Davide Donadei. Tutto è nato quando i due sono stati avvistati a cena insieme. Nulla di anormale se non fosse che Davide ha da poco lasciato Chiara Rabbi, la corteggiatrice scelta nel programma.

Roberta Di Padua viene invece accusata di essersi intromessa nella coppia. Proprio nelle ultime ore l’ex dama ha rotto il silenzio, dopo che Davide era già intervenuto per placare le polemiche e discolparsi delle accuse.

Roberta di Padua dopo la cena con Davide ha preferito aspettare e oggi ha dichiarato: “Di cose ne sono state dette, alcune giuste altre molto errate. Mi direte che è colpa del gossip, non è così! Esiste il gossip ed esisto lo sciacallaggio”.

Roberta di Padua rompe il silenzio

Non è andata giù agli spettatori di Uomini e Donne la cena tra Davide Donadei e Roberta Di Padua. L’ex tronista e l’ex dama sono stato bersagliati dalle critiche, e ognuno dei due ha scelto il suo modo per rispondere.

Roberta di Padua ha rotto il silenzio affermando che che prima di essere personaggio pubblico, sebbene manchi dal piccolo schermo ormai da tempo, è una: “Persona normale, padrona delle proprie scelte e della propria vita”. L’ex dama ha poi definito questa macchina di fango contro di lei come un’operazione di sciacallaggio dichiarando: “Questa non è cronaca rosa ma serve solo a generare cattiveria”.

Roberta Di Padua su Davide Donadei: “Il tempo darà le risposte!”

Roberta Di Capua è un fiume in piena e ha deciso di rispondere alle critiche sul suo conto in maniera libera e diretta. Non ha però menzionato Davide Donadei nel suo sfogo, commentando così la vicenda che ci vede coinvolti: “La verità, come sempre, verrà fuori ma da me! Il tempo darà le risposte”.

La sua risposta dice tutto ma non dice nulla e resta il fatto che la dama non ha mai fatto mistero di avere un debole per l’ex tronista. Su Donadei pesa il fatto di aver rotto la storia con Chiara, ed ora che i due sono entrambi single il tempo darà le risposte.