Ansia per le condizioni di salute di Arisa: concerto annullato senza spiegazione e fan preoccupati

Arisa sta male? I suoi affezionati fan si tormentano e si angosciano, dopo che un suo concerto, fissato per stasera, due settembre 2022, è stato annullato senza una giustificazione troppo chiara. Sui suoi social, intanto, tutto tace… Quali sono dunque i reali problemi di salute affrontati dall’amata Arisa?

Come in un giallo. Abbiamo due indizi principali, però in contrasto fra loro. Due verità, entrambe parziali e poco chiare. Quale strada seguire? In tanti immaginano che la cantante Arisa stia affrontando un’indisposizione grave o un problema molto serio di salute. E perciò si preoccupano o cominciano a lasciarsi andare a fantasiose ricostruzioni dei fatti.

Arisa concerto annullato - www.cilentolive.com
Quali sono le reali condizioni di salute di Arisa? Giallo senza soluzione (Instagram) – www.cilentolive.com

Dà da pensare anche il fatto che a dare la comunicazione dell’annullamento del concerto previsto per il due settembre a Velletri sia giunta così… Cioè improvvisa, a poca distanza dalla data di esibizione e tramite una fredda nota dell’International Music and Arts. Ecco cosa recita il comunicato: “International Music è spiacente di comunicare che il concerto di @arisamusic a Velletri, previsto il 2 settembre in piazza Cairoli, è stato annullato. L’artista necessita di un periodo di riposo fino al 3 settembre, a causa di un problema di salute”. I tanti fan della cantante lucana sono in ambascia.

Come mai Rosalba Pippa, di solito così attiva sui social, tace e non rassicura i fan o si scusa con la città di Velletri per il concerto annullato? C’è chi parla di un improvviso affanno. Chi invece tira in ballo il decorso più lungo del previsto di un intervento chirurgico. Salteranno anche altre date del suo Ero Romantica Little Music Tour?

Problema di salute per Arisa: giallo sul concerto annullato

Dunque, la società che organizza il live (l’International Music and Arts) ha parlato di un problema di salute, lasciando immaginare che la cantante esplosa a Sanremo nel 2009 abbia bisogno di qualche giorno di riposo. Nelle stesse ore, però, la pro loco di Velletri, sul proprio profilo Facebook, ha fatto menzione a un intervento chirurgico. Senza specificare di quale natura, ma facendo però capire che l’intervento sarebbe già stato affrontato.

Arisa sui social - www.cilentolive.com
La cantante che ama Sanremo. Negli anni ha portato al festival varie canzoni: Sincerità, Malamorenò, La notte, Controvento, Guardando il cielo, Mi sento bene, Potevi fare di più… (Instagram) – www.cilentolive.com

Insomma, siamo di fronte a un mistero. Il problema principale è che, in questi anni, la cantante quarantenne ha abituato il suo pubblico a un’estrema “sincerità” (e non poteva essere altrimenti!), condividendo sui social praticamente ogni aspetto della sua vita privata. Ora, invece, rimane in silenzio. Ecco perché i fan che la conoscono bene sono preoccupati.

Gli esperti di gossip insinuano che la cantante abbia subito un intervento estetico. E che probabilmente salterà anche il concerto di Terni previsto per il quattro settembre. In ogni caso, auguriamo ad Arisa di rimettersi presto e che le sue condizioni di salute le permettano il prima possibile di tornare a cantare.