Meghan Markle come Lady Diana: lo scatto della Duchessa fa discutere: “Ossessionata da lei” [FOTO]

In questi giorni più che mai, il ricordo di Lady Diana continua a vivere nei nostri cuori. Il 31 agosto, infatti, è stato il venticinquesimo anniversario della sua scomparsa, avvenuta nel 1997 a Parigi a causa di un terribile incidente stradale. E proprio in questi giorni sta facendo discutere una foto di Meghan Markle utilizzata come copertina di una celebre rivista americana.

Meghan Markle imita Lady Diana - www.cilentolive.com
Lady Diana; Meghan Markle – www.cilentolive.com

Meghan Markle, come tutti saprete è la moglie del principe Harry. L’ex attrice, infatti, ha sposato il secondogenito di Carlo e Diana il 19 maggio 2018 e, in seguito agli avvenimenti della “Megxit”, hanno entrambi deciso di allontanarsi dalla famiglia reale – con tutto ciò che ne consegue – e trasferirsi in California.

Ed è proprio della nuova vita lontana dall’Inghilterra che Meghan ha scelto di parlare nel corso di un’intervista rilasciata a un noto settimanale americano. In tale occasione, la duchessa si è lasciata andare a dei racconti a cuore aperto inerenti alla sua quotidianità, a quella di Harry e dei loro due bambini, Archie e Lilibet Diana. Non sono mancati, inoltre, dei riferimenti ad Archetypes, il podcast su Spotify attraverso il quale la Markle racconta la sua storia.

Ciò che in questi giorni ha creato scompiglio, però, è la foto scelta per la copertina della rivista The Cut a cui Meghan Markle ha rilasciato l’intervista. Si dice, come riportato anche dal settimanale britannico Hello, che lo scatto della duchessa sia molto, molto simile a uno dell’inimitabile Lady Diana. Ecco, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere.

Lo scatto incriminato di Meghan Markle

Intervista Meghan Markle - www.cilentolive.com
Copertina “The Cut”, foto Ig – www.cilentolive.com

Lo foto copertina della rivista The Cut – scattata dal fotografo Campbell Addyquesta settimana è dedicata a Meghan Markle. Nello scatto, la duchessa indossa un abito firmato Tory Burch e un paio di orecchini di Lanvin, ed è stata ritratta in primo piano con lo sguardo deciso. Espressione a parte, sono stati diversi gli esperti e le riviste che, di recente, hanno portato alla luce l’estrema similitudine dello scatto di Meghan con uno di Lady Diana. Più precisamente, quello realizzato da Patrick Demarchelier per la copertina del libro di Andrew Morton intitolato Diana – Her true story. Ecco, a tal proposito, come si è espressa l’esperta reale Kinsey Schofield: “Mi chiedo se ci sia una strategia dietro a tutto ciò, visto che l’intervista è uscita proprio in concomitanza del venticinquesimo anniversario della morte di Lady Diana e Meghan è sulla copertina di una rivista, cosa che potrebbe indurre le persone a fare un paragone tra le due. Inoltre, non so se avete visto l’immagine sulla cover di The Cut. Sembra esattamente un’immagine scattata a Lady Diana con un dolcevita nero. È strano. E l’abbiamo vista in diverse occasioni provare a vestirsi come Lady Diana […]”.

Il pensiero italiano

Il dilemma della foto di Meghan Markle è volato anche oltreoceano, proprio nel nostro Bel Paese, in quanto è stato trattato anche dal settimanale Oggi.

La rivista, per affrontare tale tematica ha utilizzato un citazione dal libro Revenge: Meghan, Harry and the war between the Windsor scritto da Tom Bower. Ecco, dunque, l’estratto in questione: “Meghan era convinta di essere stata benedetta con il tocco magico di Diana”.