Il noto volto de La Pupa e il Secchione Show racconta il suo dramma: “Paralizzato per giorni”

Il personal trainer romano torna a parlare dell’incidente che lo ha coinvolto qualche giorno fa in Sicilia. Ovvero di quando fu trasportato d’urgenza in ospedale dopo una caduta in discoteca. In molti lo avevano accusato di star esagerando. Ma l’influencer, ex protagonista de La Pupa e il Secchione Show e Temptation Island, è pronto a raccontare la verità.

Tornato sui social dopo qualche giorno di latitanza l’influencer Francesco Chiofalo, ex protagonista di Temptation Island, Uomini e donne e La Pupa e il Secchione Show, ha svelato quali sono le sue attuali condizioni di salute. “Sono stato paralizzato per quattro giorni”, racconta.

La Pupa e il Secchione Show - www.cilentolive.com
Un dramma per l’influencer protagonista de La Pupa e il Secchione 2022 (captured) – www.cilentolive.com

Molti follower erano curiosi di capire cosa gli fosse successo cosa è successo mentre era ospite in una discoteca in provincia di Catania. Coinvolto in un incidente, l’influencer ha infatti dovuto affrontare un serio problema fisico. Già in passato Chiofalo ha combattuto con numerosi problemi di salute. E ora, dopo l’incidente, la paura è tornata.

Per quattro giorni ho avuto la gamba e il braccio destro paralizzati, ero terrorizzato, pensavo di rimanere invalido“, ha spiegato Francesco ai suoi follower su Instagram. E lo ha fatto con la voce rotta, ancora visibilmente scosso dall’accaduto.  Da quel che capiamo dal suo resoconto, l’influencer ex volto di Temptation Island e La Pupa e il Secchione si trovava in discoteca, in Sicilia, per lavoro, ma un certo punto si è bloccato, come se paralizzato. Tutta la parte destra del corpo ha cominciato a tremargli e lui si è lasciato prendere dal panico. Perdendo forza nella gamba è caduto, così qualcuno ha chiamato l’ambulanza. “Mi hanno portato d’urgenza al pronto soccorso di Catania e poi da lì a Roma“.

Che cosa è accaduto in Sicilia all’influencer ex pupo de La Pupa e il Secchione?

Francesco ammette di sentirsi uno straccio psicologicamente. Quando è arrivato a Roma è stato subito ricoverato, perché la paralisi è andata avanti per quattro giorni, con tremore annesso. Con lui in ospedale c’erano i parenti e la fidanzata Drusilla Gucci. “Per me“, spiega il pupo, “la cosa più pesante è stata non riuscire a camminare e dover andare in giro con una sedia a rotelle, ho vissuto un incubo“.

Drusilla Francesco - www.cilentolive.com
Francesco con la nuova fidanzata Drusilla Gucci (Instagram) – www.cilentolive.com

Ma ora Chiofalo sta meglio. C’è voluto qualche giorno, ma la situazione è nettamente migliorata. Dopo quattro giorni la gamba e il braccio hanno smesso di tremare e così il ragazzo è tornato a muoversi senza problemi. Dimesso dall’ospedale è tornato a casa sua. Ma resta il problema di capire che cosa lo abbia potuto bloccare in quel modo. Chiofalo ha già capito che tutto dipende da un suo vecchio problema di salute. Anni fa il modello e personal trainer, infatti, è stato operato al cervello. “Sembra che questa cosa sia successa per un effetto collaterale dell’operazione al cervello che ho subito anni fa“. Dovrà quindi operarsi di nuovo?

Non è così. I medici lo hanno tranquillizzato: “Sembra che io non debba operarmi un’altra volta alla testa“. Insomma, il giovane deve solo riposarsi ed evitare strapazzi. Nel 2019, Chiofalo si sottopose a un intervento chirurgico al cervello poiché gli era stata diagnosticata una massa tumorale benigna da rimuovere.