Scontro epico fra Ida e Riccardo nello studio di Uomini e Donne: ricomincia la storia infinita

Sono cominciate le registrazioni della nuova stagione di Uomini e donne e pare che si sia partiti subito col botto. Gli insider parlano di uno scontro fra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Che cosa è successo?

Con la registrazione della prima puntata ufficiale, il dating-show di Canale 5 entra subito nel vivo con un acceso battibecco fra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Sembra infatti che i due si siano punzecchiati e poi scontrati dentro e fuori dallo studio. Entrambi avrebbero il dente avvelenato, secondo i testimoni. E fra i due, il più accanito sarebbe proprio Riccardo, che si sente in credito, perché preso in giro e poco considerato.

Ida e Riccardo UeD - www.cilentolive.com
Pronti via… Nuova lite fra Ida e Riccardo (captured) – www.cilentolive.com

Gli esperti di gossip ci hanno raccontato che il Guarnieri, quest’estate, ha più volte cercato un chiarimento con Ida. Ma la dama si è negata, alimentando così la tensione già evidente fra le parti. L’ex coppia dovrebbe sfruttare la nuova stagione di Uomini e donne per chiarirsi a favore di telecamere, ma sembra dura: per ora non c’è affatto dialogo. O meglio, c’è solo diatriba. Si parla di uno scontro acceso e poco educato. Insomma, una di quelle sfuriate drammatiche e violente che piacciono tanto ai fan del programma.

Dopo la rottura avvenuta durante la scorsa stagione del programma della De Filippi, la situazione fra i due ex è solo peggiorata. Ida ha parlato poco di Riccardo, ma quei pochi riferimenti che ha concesso a pubblico e follower sono stati sufficienti a montare la polemica già in atto e a far capire che, da parte, sua non c’erano più speranze.

Lo scontro fra Ida e Riccardo: si riaccende la polemica fra dama e cavaliere

Perché Ida è stata in questi ultimi mesi così fredda con Riccardo? Perché delusa dal suo comportamento e dalle voci che lo davano già fra le braccia di un’altra donna. Lui ha negato, affermando di aver frequentato solo vecchie amiche, e di non aver quindi instaurato alcun nuovo rapporto sentimentale. La Platano, però, sembra irremovibile.

Ida e Riccardo - www.cilentolive.com
Volano stracci fra i due ex (Instagram) – www.cilentolive.com

La damma ci ha messo una croce sopra. Ha più volte detto di voler voltare pagina. In pratica vuole dimenticare Riccardo il prima possibile. Esigenze professionali (the show must go on!) la costringono a frequentarlo ancora negli studi di Uomini e donne e a cercare con lui un confronto… Ma tempo fa, in una diretta social, la Platano è stata più che chiara sui suoi sentimenti. “Mi è capitato di amare tanto e dare tanto. Così tanto da dimenticarmi di me“, disse. “Mi sono sentita sbagliata, ho permesso mi facessero sentire così. Ho elemosinato amore e attenzioni“. Più chiaro di così!

Insomma, già prima di tornare negli studi televisivi, Ida aveva mandato un’inequivocabile una frecciatina al suo ex. Lui non avrà colto, purtroppo. C’è stato anche un post in cui la dama parlava di Karma, che prima o poi avrebbe fatto pentire tutte le persone di che trattano male le povere vittime come lei.